Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilary
Sposa Principiante Luglio 2017 Ragusa

Messico o repubblica dominicana?

Ilary, il 11 Gennaio 2017 alle 09:35 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ragazze aiutaaaatemiii..chi é gia stato in entrambi i posti? In agenzia mi é stata consigliato la rep dominicana e santo domjngo...sia per i prezzi che x le escursioni da fare...che sn molto simili al messico..voi che dite?partiamo cmq a settembre

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Luglio 2017 alle 14:09
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Pesaro - Urbino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io ho prenotato la scorsa settimana ... farò 2 settimane di Messico a tulum... sembra che ci sia davvero tanto da vedere... il periodo è novembre quindi dovrebbe anche essere ideale per il clima 😉
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine cosa ti ha fatto decidere per il Messico ?anche io devo decidere tra queste due mete..l'agenzia quanto ti ha chiesto?
    • Rispondi
  • Ilary
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messico scelto.....😍 hai posti da consigliarmi essendoci stata...che non dovro perdermi assolutamente
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2016 Messina
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la luna di miele in entrambi i posti e ti dico Messico tutta la vita!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come escursioni ho fatto saona canto de la P laya . .un isola ancora diciamo pura..poi ho fatto villaggio dei pescatori con la sua storia..visita al paesino di bayahibe con il suo mercato..le scuole.. escursione lungo il fiume che nn ricordo il nome...in tutto tre escursioni bellissime..e il resto dei giorni sole mare relax e tanto cibo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto Santo Domingo le escursioni son tutte di mare e il posto è bellissimo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata sia in repubblica dominicana che in Messico e ti consiglierei il Messico. E' sicuramente un pochino più caro ma oltre alle spiagge c'è una storia, cose veramente interessanti da visitare. E la cosa che ricordo maggiormente è il bagno con le tartarughe ad Akumal.

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto sl una settimana e qndi sl un escursione all isola d saona,una piscina naturale...noi abbiamo ft sl mare xké amiamo il mare.t assicuro ke in ql resort nn t annoi due settimane!!xò dipende da qllo ke cerchi.se vuoi un viaggio più dinamico nn so se è il posto giusto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Matera
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata in entrambi i posti e posso dare un giudizio personale: in rntrambi i posti avresti un mare, delle spiagge e un clima mozzafiato; a santo domingo la verità è che non c'è un briciolo di storia, faresti sì escursioni subacquee, vedresti i delfini ecc.. ma in messico, ragazzi il messico è tutto: è mare e spiagge, colori, tradizioni, siti archeologici impressionanti, cibi succulenti (pure la corona ha un gusto diverso)!! Io se dovessi ritornare in uno di quei due posti, senza pensarci, ritornerei in messico e se posso permettermi di dare un consiglio, fatevi organizzare un tour, non state solo in un villaggio. Ritornerete innamorati di quei posti e non avtete speso grosse cifre!
    • Rispondi
  • Ilary
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre al mare bellissimo..che nn ho dubbi che lo sia...che tipo di escursioni hainfatto? 2 settimane li ti passano? O oltre al relax e mare nn c e nulla da fare?
    • Rispondi
  • Ilary
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi a differenza della citta del messico ci hanno informato che c e meno a livello di storia e cultura ....pero n so magari qlk che c e andt puo aiutarmi a scegliere...il messico sara fantasticp cmq..
    • Rispondi
  • Ilary
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...anchio amo questi generi d escursioni...ci sn stelle marine giganti e tartarughe enormi...é podsibile nuotare con loro senza problemi..poi snorkeling e foreste il.top...
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato a Santo Domingo, Punta Cana. L'agenzia mi ha detto che è bella e nel Resort si sta una favola, è un cinque stelle. Ho sbirciato un pò le escursioni da fare e, con mia felice sorpresa, ho scoperto che si può andare a nuotare con i delfini Smiley heart
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa VIP Giugno 2017 Caserta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due amiche che sono state a Santo Domingo e a parte il mare strepitoso per il resto mi hanno detto Ke c'è poco, come ci hanno confermato in agenzia. Noi per qst motivo abbiamo scelto Messico. ..certo è un po più caro, ma vogliamo visitare qlk sito Maya! !!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn stata sl in rep dominicana...a punta Cana al barcelo!cs dire...m è rimasta bel cuore.spiagge e mare da sogno!!!!x nn parlare della struttura...strepitosa!!!!mai vista una cs così, e qlke viaggio l ho fatto!se nn fosse xké m sembra uno spreco tornare più vlt nello stesso posto cn tutti i bei posti ke c sn da vedere c tornerei ad occhi chiusi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione