Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Messico o Santo Domingo

Hope, il 2 Febbraio 2015 alle 21:36 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao ragazze allora me ha colpito cabo san Lucas in Messico é troppooooo meravigliosaaa però mi hanno parlar bene delle spiaggie d santo Domingo! Voi cosa consigliate? E poi a luglio o agosto si può andare?

7 Risposte

Ultime attività da Ariel, il 2 Marzo 2015 alle 10:10
  • Ariel
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sondrio
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato x il messico perchè ci sono piu cose da vedere tramite in tour..a santo domingo c'è poco o niente..

    • Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!!Per quanto riguarda il tempo stai tranquilla che puoi andare sia in Mexico che s.Domingo!noi siamo stati 4 volte in Mexico in agosto ed 1 a S.Domingo(x essere precisi a Bayahibe!!) sempre in agosto!Diciamo che se vuoi fare solo relax vai a S.Domingo, li troverai davvero mRe e spiaggia fantastici,noi abbiamo alloggiato all'Iberostar a Bayahibe e a 5/6 min. Di camminata sulla spiaggia trovi mare e sabbia stile Maldive!!Se vuoi fare sia relax, sia avventura sia divertimento vai in Maxico, dipende dia da quanto tempo avete x starci e sia se è la prima volta che fate un viaggio così lontano!Come consiglio, se vuoi una vacanza spettacolare e completa vai in Mexico , se invece non hai voglia di girellare e vuoi stare solo ad oziare vai a S.Domingo!Per info su entrambi i viaggi chiedi pure!!

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi chiedevo quale fosse meglio! Alla fine hai scelto?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi uragani? Non credo, di solito sono in settembre ottobre poi non è che c'è un uragano all'anno... quella è la loro stagione delle piogge quindi ti può capitare qualche gg di pioggia o nuvolo... se è così a s. Domingo ti spari perché nn c'è niente da fare. Almeno in messico puoi visitare vari luoghi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio fm ha girato spesso quei posti con la sua ex ( erano le loro vacanze estive abituali... beati loro) e dice che s domingo è relax puro e spiaggia... messico è anche cultura se vai nella riviera maya. Diprnde cosa vuoi
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma c'è il rischio cicloni ad agosto?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il tuo stesso dubbio alla fine ho scelto s. Domingo. A parte il fatto che la sett. In cui sono andata il messico era brutto quindi me è andata bene... sono 2 cose diverse: se cerchi il mare assolutamente santo domingo se invece vuoi fare anche escursioni alla scoperta della cultura del luogo allora messico. Ovvio che anche in messico il mare non fa schifo eh però secondo me (e a detta di altri che li hanno visti tutti e 2) non c'è confronto!! Devi decidere che tipo di vacanza vuoi. Agosto: caldo e umidità infernali temo... ma se non hai un altro periodo .. rischi anche qlc pioggia, ma a detta degli abitanto del luogo le stagioni stanno impazzendo anche li!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione