Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jlenia
Sposa Principiante Giugno 2016 Torino

Messico..playa maroma o tulum???

Jlenia, il 18 Marzo 2016 alle 17:02

Pubblicato in Luna di miele 43

Ciao a tutte! dopo vari preventivi io e fm ci siamo decisi per il messico. Partiremo a dicembre e faremo tour di 4 giorni più 11 gg di relax. ci hanno proposto due strutture: catalonia royal tulum o catalonia Playa Maroma ma non so decidermi!!!! quando mi sono quasi convinta su una delle due ecco...

Ciao a tutte! dopo vari preventivi io e fm ci siamo decisi per il messico.

Partiremo a dicembre e faremo tour di 4 giorni più 11 gg di relax.

ci hanno proposto due strutture: catalonia royal tulum o catalonia Playa Maroma ma non so decidermi!!!! quando mi sono quasi convinta su una delle due ecco che torno a guardare l'altra..aiuto!!!!

Chi di voi ci è già stato o prenoterà in una delle due strutture?

il mare dov'è più bello?

grazie..bacioni!

43 Risposte

• M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao innanzitutto complimenti per la scelta...il messico ti restera sempre nel cuore...io e mio marito lo scorso giugno abbiamo soggiornato al playa maroma e siamo rimasti piu che soddisfatti...oltre le aspettative il villaggio e'molto bello e la struttura molto curata...una mia amica e'stata invece al royal tulum stessa cosa mi ha detto che il villaggio era molto bello...sicuramente si parla di due villaggi di alto livello...io ho scelto il playa maroma perche'dista solo 35km dall'aereoporto di cancun mentre il royal tulum circa 80 km solo per un fatto di comodita'visto che dopo 12 ore di volo e purtroppo con un ritardo all'andata di 9ore che ci ha fatto perdere quasi un giorno per noi e'stato meglio cosi'...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato il royal tulum per giugno non vedo l'ora... la nostra scelta è stata più Ke altro xke nn ci sono troppe camere giusto da stare più tranquilli
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Biella
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ROYAL TULUM!!!!

noi ci siamo stati l'anno scorso, il posto è bellissimo, la struttura ampia ma non caotica, anzi è una delle più piccole della zona..e il punto mare..che te lo dico a fare.. anzi ti posto una foto così ti fai un'idea

messico, royal tulum

messico, royal tulum

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Noi siamo stati al maroma l'anno scorso ad agosto.. Struttura molto bella, cibo ottimo e sei completamente immersa nella natura. Informati bene sulla situazione alghe, l'anno scorso purtroppo il Messico era impraticabile e le agenzie non sottolineavano il problema.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al Barcelo Maya beach resort a playa del Carmen ... Il mare è una tavola in una baia bellissima ... A tulum è molto mosso... Nn mi ha dato l'idea di Caraibi che uno ha in mente... Bello ugualmente per carità ma non mi è piaciuto molto
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono mai stata ma sarà la nostra licalità per il viaggio di nozze..Messicooo :Smiley heart Non conoscevo queste due strutture d cui parli, sono andata sui loro siti e senza dubbio sono piu attratta da Royal Tulum!!!! Che preventivo t hanno fatto ??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sceglierei il Royal di Tulum Smiley smile

Anche noi andremo in Messico ed abbiamo scelto di soggiornare a Playa del Carmen per essere a metà distanza da tutto quello che vogliamo visitare.

Soggiorneremo al Viva Maya resort.

Quando andate? noi dal 2 al 14 maggio

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si confermo. la crociera è stressante !! a mio parere. meglio il tuo viaggio.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata un Messico a puerto avventuras al barceló però ti posso consigliare senza dubbio Tulum mare molto più bello ...
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Torino
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già!!!devono essere bellissimi!io volevo fare crociera Caraibi per vedere un po di più ma forse troppo stancante e si hanno orari troppo prestabiliti quindi abbiamo poi optato per il Messico
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No messico mi manca ma sono molto belli i caraibi !!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione