Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Messico: quali escursioni fare?

Rita, il 17 Novembre 2016 alle 07:34 Pubblicato in Luna di miele 0 40
Come da titolo credo si sia capito che andremo un Messico per il viaggio di nozze. Da premettere che prima di arrivarci staremo a new York 5 giorni e quindi arriveremo alla seconda tappa già con un bel carico di km sui piedi Smiley laugh Quali escursioni mi consigliate? A quali proprio non rinunciare. Ci piacerebbe rilassarci, ma alternare giorni di relax a giorni un po' più attivi. Soggiorneremo al grand bahia principe tulum e ci hanno consigliato di andare a playa de carmen per organizzare i tour guidati e avere un risparmio sul costo che ci potrebbe proporre il resort. La differenza è tanta? Propongono tour diversi? Sono alquanto confusa Smiley xd

40 Risposte

Ultime attività da Melania, il 14 Luglio 2018 alle 13:51
  • Melania
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, mi rendo conto che il post è un po' vecchiotto ma ho bisogno di qualche consiglio.. ad agosto partiremo per il viaggio di nozze e sono molto indecisa su quali escursioni fare..mi potreste aiutare??? alloggeremo al gran bahia principe tulum. Io vorrei nuotare con i delfini,l'escursione con i quad e poi qualche riserva naturale dove ci sono pappagalli e altri animali. dove prenotare tutto senza pagare una cifra??

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si sì le potete comprare direttamente in hotel. Le escursioni che abbiamo fatto noi con francorosso vanno da un minimo di 45€ a persona ad un max di 140€ a persona.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bari
    Reginadealbata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto costano mediamente le escursioni singole e se si comprano direttamente in hotel? Grazie
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Saggio Giugno 2017 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io arriverò nella stessa e splendida struttura dopo 7 giorni. prenderò in considerazione le tue escursioni Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze io alloggerò al Grand Bahia Principe Tulum dal 7 al 14 giugno qualcuna sarà li in quelle date?io sicuramente organizzerò una visita a Chichen Itza e ai Cenote e un bagno con i miei amati delfini

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da non perdere assolutamente sono chichen itza, tulum e cobà (lungo la strada fermatevi al grand cenote) e la riserva di sian ka'an che è uno spettacolo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 15 giorni a playa maroma, un villaggio nella zona di playa del Carmen , compreso di volo e tutto in all inclusive abbiamo speso circa 5000€ a coppia. Invece per le escursioni abbiamo speso circa 600€ a coppia. La temperatura è calda noi siamo stati lì in ottobre e le temperature era fisse sempre intorno ai 30 gradi, e c'è molta afa. Mentre la sera si sta molto bene almeno io stavo bene.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Si è vero ti consiglio ti andare a playa del Carmen ti fermeranno subito i tizi delle escursioni per proporti tutto! Noi abbiamo fatto tutto tramite la nostre struttura perché non siamo bravissimi con le Lingue, era ilPrimo viaggio importante e avevamo un po' paura (con la tua struttura sei assicurato per qualsiasi cosa ti accada mentre se decidi di farle privatamente no) quindi abbiamo deciso così ma sono andati via tantissimi soldi almeno 2000 euro! E anche vero che noi abbiamo fatto quasi tutte leEscursioni perché eravamo due settimane li è volevamo provare tutto! Quelle che mi sono piaciute di più sono state quelle dove ho fatto snorkeling perché non lo avevo mai fatto in vita mia! Ovviamente chichen itza però è molto molto stancante fatelo quando siete già rilassati ! È stato bellissimo andare a isla mujeres! Armati di autan e antirepellenti buoni! È stato bellissimo conoscere le famiglie Maya e capire la loro cultura ,la loro storia ....le loro abitazioni !siamo andati anche a cancun ma non è indispensabile secondo me ! Non mi pento di nulla e sono felice di aver visto tutto !
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io vorrei andare in Messico..mi potresti dare dei consigli sulle temperature e su dove alloggiare e poi sui costi più meno delle varie escursioni
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vedo l'ora ragazze Smiley smile ci sono troppe cose belle da vedere e spero in 7 giorni di farcela.Noi alloggeremo al grand bahia principe Cobà che sta all interno del principe tulum. qualcuno alloggerà qui?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...se nn sn indiscreta potrei sapere ke prezzo vi hanno fatto?xké anke noi vogliamo fare lo stesso viaggio ma siamo indecisi se fare il tour o le escursioni il loco,ci hanno chiesto 4200 3 giorni di tour e 7 di mare o 5200 7 di tour e 3 di mare,come villaggio ci hanno consigliato playa maroma ke è vicino playa del Carmen xké se la sera vogliamo uscire dal villaggio è più facile mentre a tulum si è troppo isolati
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,che posti meravigliosi!!anche noi partiremo per il messico. Ti posso chiedere dove sono state scattate le ultime foto?Hai fatto 7 escursioni? Quante notte hai soggiornato? Per capire se 9/10 notti sono sufficienti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bellissimi,non vi pentirete sono certa. Noi le escursioni le abbiamo prenotate con francorosso, che effettivamente è un pochino caro, però molto molto ben organizzato e con guida parlante italiano in ogni escursione. Anche a noi avevano suggerito di chiedere a playa del Carmen per le escursioni perché costavano di meno, però una coppia di sposi che abbiamo conosciuto nel villaggio ce le hanno sconsigliate perché costano meno, ma durano anche meno. Ora non so dirti se effettivamente è così.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    pensavo costasse di più Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In agenzia hanno detto circa 40 50 dollari
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che posti meravigliosi che avete visto, foto stupende sembra un paradiso. Anche io vorrei andare in un cenote magari sotterraneo(un po' meno il mio FM)e poi sicuro a chichen itza. Stavamo pensando anche a Tulum per la particolare posizione e poi probabilmente Sian ka'an. Voi queste escursioni el avete organizzate da soli o con qualche guida locale?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì l'acqua è ghiacciata confermo. Noi siamo stati in un cenote vicino chichen itza di cui non ricordo il nome ed quello della foto è un cenote a cielo aperto e poi siamo stati in un cenote sotterraneo quando abbiamo fatto l'avventura messicana in quad per la foresta messicana. Le riserve che abbiamo visitato sono state quelle di sian ka'an e un'isoletta disabitata o meglio abitata solo da biologi isla contoy
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quale riserva naturale siete stati? E quale cenote avete visitato? È vero che l'acqua è ghiacciata?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita io sono tornata dal Messico una ventina di giorni fa. è strepitoso, una meraviglia. Noi abbiamo fatto 7 escursioni in tutto, anche se ce ne erano molte altre però poi ovviamente uno sceglie quelle che più lo incuriosiscono,c'è veramente molto da vedere, io ti consiglio anche se è faticoso di andare a visitare il sito archeologico di chichen itza, è una meraviglia e la cultura Maya è davvero affascinate, poi c'è tulum bellissima e cobà, poi c'è la possibilità di fare il bagno nei cenote ed è una meraviglia. Poi ci sono le riserve naturali e li veramente potrete vedere il paradiso. Paesaggi da cartolina e non sto esagerando te lo assicuro. Divertitevi ragazziiiiiii

    Messico: quali escursioni fare? - 1

    Messico: quali escursioni fare? - 2

    Messico: quali escursioni fare? - 3

    Messico: quali escursioni fare? - 4
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio prima di finire di scrivere Smiley xd cmq dicevo bella l'idea della nuotata con i delfini. Ti sei già infornata sui costi?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l'idea di nuotate
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 6 luglio e facciamo 2 notti a miami al resort epic . ..poi crociera x 7 gg l'harmony della totale caribbean e poi 5 notti in Messico anche noi al resort baiha principe tulum... noi vorremmo fare l'escursione con i delfini...fare il bagno con loro sarà spettacolare Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si stessa regione. Noi siamo della provincia di Napoli.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 10!! Tra l'altro siamo della stessa regione a quanto vedo! Io sono della provincia di Caserta
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I parchi avventura non mi attirano particolarmente, però dopo ci do uno sguardo Smiley winking tulum ci è stata consigliata anche in agenzia Smiley sexy
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i siti da visitare aggiungo anche tulum, che molto particolare perché perché picco sul mare, se fate giornata intera potete anche f ermarvi a fare il bagno . Potete anche questa farvela in solitaria con taxi o le parada continuas, dei pulmini collettivi che viaggiano tutto il giorno e sono molto economici. Inoltre se volete "variare" Un po ci sono un'infinità di parchi avventura nei paraggi, ce solo l'imbarazzo della scelta ! Noi abbiamo fatto xplor ed xcaret (vai a cercarli su youtube o internet) ...un Po cari ma noi ci siamo divertiti un sacco! Smiley smile il messico è stupendo! !
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso viaggio e la stessa data che coincidenza. Sicuramente ci Incontriamo in Messico. Noi andiamo via il 7
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il Messico per questo motivo Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattamente Smiley xd io vorrei stare sempre in giro, lui vorrebbe riposare tutto il tempo... Abbiamo scelto il Messico perché era una buona via di mezzo per entrambi Smiley xd

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grand bahia principe tulum Lo stesso praticamente!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte quella con gli squali, le altre le vorrei fare anche io. Dovrò trovare un compromesso con FM Smiley laugh che vorrebbe anche riposareSmiley tongue
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le dritte. Vedrò dopo con calma tutti i posti che mi hai elencato. Sei stata gentilissima, precisissima e utilissima Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione