Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Messico: quali escursioni fare?

Rita, il 17 Novembre 2016 alle 07:34

Pubblicato in Luna di miele 40

Come da titolo credo si sia capito che andremo un Messico per il viaggio di nozze. Da premettere che prima di arrivarci staremo a new York 5 giorni e quindi arriveremo alla seconda tappa già con un bel carico di km sui piedi Quali escursioni mi consigliate? A quali proprio non rinunciare. Ci...
Come da titolo credo si sia capito che andremo un Messico per il viaggio di nozze. Da premettere che prima di arrivarci staremo a new York 5 giorni e quindi arriveremo alla seconda tappa già con un bel carico di km sui piedi Smiley laugh Quali escursioni mi consigliate? A quali proprio non rinunciare. Ci piacerebbe rilassarci, ma alternare giorni di relax a giorni un po' più attivi. Soggiorneremo al grand bahia principe tulum e ci hanno consigliato di andare a playa de carmen per organizzare i tour guidati e avere un risparmio sul costo che ci potrebbe proporre il resort. La differenza è tanta? Propongono tour diversi? Sono alquanto confusa Smiley xd

40 Risposte

  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vedi un po' la vita...dove alloggerete in Messico?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi saremo al Royal Tulum dal 15 al 23 giugno prossimo e penso che un'escursione che DEVO fare è quella in cui ti fanno nuotare con gli squali balena Smiley love quella con le tartarughe, il jungle tour in quad e poi ovviamente Chichen Itza, i cenote e fosse per me starei sempre in giro, ma penso che dopodiché il mio allora marito mi darà forfait Smiley laugh

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritaaaaaa sono senza parole!!!! Io adoro le coincidenzeCi sposiamo lo stesso giorno e anche noi abbiamo scelto lo stesso villaggio in Messico!!!! Partiamo il 26 noi, facciamo 2 notti a Miami 4 a New York e 8 in Messico
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare akumal e isla mujeres fai da te! Prendi un taxi collettivo e risparmi molto, tra l'altro è semplicissimo trovarliAkumal è la spiaggia delle tartarughe e puoi fare snorkelin,l'isoletta è facilmente raggiungibile con il traghetto e la puoi girare con un golf cart!Se vuoi divertirti ti consiglio punta cenando dove fai snorkeling moto d'acqua e quad con bagno nel cenote, costa un pochino come escursione ma ne vale la pena!io mi sono stra divertita!!!!Per quanto riguarda le piramidi ti sconsiglio Chichén Itzá in quanto molto lontana e tra l'altro non si puó più salire, se hai una sola settimana punta ad un luogo più vicino tipo cobà.Bello da visitare è anche sian ka'an,una biosfera protetta!Una serata a playa del Carmen sicuramente vale la pena farla! Vai nella 5 avenida e trovi tutti i ristoranti i che vuoi!sono favolosi e spendi il giusto!Ricordati le mance che sono fondamentalmente obbligatorie!Un'altra cosa, quando giri dovresti coprire o togliere il braccialetto che ti daranno in albergo perchè altrimenti in giro i prezzi lievitano(i locali capiscono che sei turista e qualcuno prova a spennarti, ad esempio per le escursioni)Quando e se comprerai escursioni organizzate un buon posto per vedere i prezzi è alla stazione dei taxi collettivi a playa del Carmen!in quella zona è pieno di agenzie!Questo è quello che ti consiglio per mia esperienza! Ti divertirai un sacco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione