Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Principiante Settembre 2024 Treviso

Meta Luna di Miele con immersioni subaquee

Dania, il 14 Marzo 2024 alle 23:01 Pubblicato in Luna di miele 1 3

Ciao,

io ed il mio compagno siamo appassionatissimi di subacquea ed abbiamo il brevetto per immersioni ricreative fino a -40 metri. Stiamo cercando una meta che possa coniugare cultura e natura ed immersioni subacquee, da spendere circa 2 settimane in giro per il mondo. Ci sposeremo a fine settembre. Anche in base alle vostre esperienze, dove ci consigliereste?

Maldive e mar rosso già fatte.

Grazie Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Marzo 2024 alle 23:56
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dania, io faccio solo snorkeling mentre mio marito anche immersioni. Escludendo le mete che hai già citato, io ti consiglio le Filippine!! Noi siamo stati a palawan e coron ad agosto 2018, lo snorkeling era pazzesco, le immersioni ancora meglio! Altra meta che a mio marito é piaciuta tantissimo per le immersioni é stato il Kenya, li potreste abbinare anche qualche giorno di safari.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2024 Treviso
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisa del suggerimento! goma-happy.gif

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dei miei amici sono andati in viaggio di nozze in Madagascar (metà settembre) e hanno fatto anche qualche immersione. So che sono rimasti molto soddisfatti, ma non ti saprei dare dettagli. Potresti provare a cercare sul web cosa dicono del Madagascar.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione