COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carmen
Sposa Abituale Agosto 2019 Benevento

Meteo

Carmen, il 22 Luglio 2019 alle 12:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Salvato
Rispondi
Ragazze sposo il 4 e sto già iniziando a vedere il meteo uffa e ad oggi mi porta pioggia , già vado in crisi ad oggi che vedo sempre il meteo ! A chi sta capitando ?! Uffa

15 Risposte

Ultime attività da Angela, il 22 Luglio 2019 alle 19:35
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala

Tranquilla, al nostro matrimonio è piovuto di pomeriggio (ci ha fatti saltare il buffet all'aperto) ma è andato comunque tutto benissimo, mi ero munita di ombrelli bianchi molto carini, avevo preso tutte le precauzioni con il ristorante, l'aperitivo fuori chiesa etc e non potevo desiderare giorno migliore! é il vostro matrimonio (nel mio caso atteso 10 anni e di certo non me lo poteva rovinare la pioggia), sarà comunque un giorno fantastico!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Dai a me va peggio! Ormai è quasi certo che pioverà! E il mio fidanzato è ancora più in paranoia di me😂😂😂.. Poi è da vedere perché anche sta settimana dicevano che avrebbe piovuto invece non l'ha fatto.. Tanto l'importante è non farsi rovinare la giornata da una stupida pioggia.. È difficile perché uno prepara questo giorno da anni ma proprio per questo dobbiamo godercelo anche con il diluvio! Si spera di sposarsi una volta solo quindi godiamocelaaaaaaa💪
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Saranno 10 giorni difficili amiche spose aiutiamoci tra noi , il mio fidanzato ormai dice che sono pazza con questo meteo 😥
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ragazze facciamoci forza! È il nostro giorno e nulla può rovinarcelo! Neanche la pioggia🤣 e se ci sarà un sacco di foto fighe e romantiche under the rain😂😂😂☔ tanto tutti ci diranno di guardare il meteo uno due giorni prima ma ormai io lo guardo ogni mezz'ora🤣 non possiamo farci molto.. Prepariamo un bel piano B e come va va🤞
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Non puoi capire mi sono scaricata 2 applicazioni meteo e sono a casa e guardò , a lavoro guardò , invio lo screen a tutti sto impazzendo uffa poi lo vedo più volte al giorno e ovvio non cambia uffa 🤞🙏
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    No non possono capirci...il mio primo pensiero al mattino quando mi sveglio è guardare il meteo😢
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Quindi mi puoi capire , il mio fidanzato mi prende per matta che già da ora faccio così , non capisco perché i maschi sono così tranquilli uffa per ora dobbiamo solo aspettare
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    Anche a me porta pioggia ed ho tutti fuori aperitivo e cena....speriamo bene guarda...
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Io Benevento e con oggi mi porta pioggia , farò un pranzo fuori ma quella della location mi dice che 2 giorni prima le previsioni sono attendibili per cambiare il tutto uffa
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    Piemonte!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Di dove sei tu ?
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    Sposa del 4 agosto anche io....anche io inizio a guardarlo e sto già andando fuori di testa😡😡😡
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 27luglio e mi da temporaloni nella mia zona😭 mi metto l'anima in pace e spero sia un bel matrimonio anche con la pioggia
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    Ma noooo le previsioni fino al giorno prima non sono mai sicure te lo garantisco vedrai che ogni giorno cambierà....... sarà tutto perfetto vedrai😘
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

Non preoccuparti, hai ancora un paio di settimane di tempo, di solito le previsioni sono affidabili solo a 4 o 5 giorni prima... anche a distanza di una settimana appena possono cambiare!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇