Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Agosto 2022 Padova

Meteo.... Ma vai....

Silvia, il 23 Agosto 2022 alle 18:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao a tutte sposine!! Lo so che è presto....ma le previsioni del tempo x domenica chiamano pioggia dalle 8 del mattino alle 14.00 ... Noi ci sposiamo alle 16.30...ma siamo fuori sotto il gazebo e la vedo dura x i gestori allestire fuori sotto la pioggia!!😓😓... Speriamo il tempo cambi altrimenti ci toccherà attuare il piano B ...anche se molto bello pure quello ma io mio sogno era fare tutto all aperto 😭😭... Già sono nervosa e tesa visto siamo agli sgoccioli ...mancava solo il meteo a rompere i piani!!!😭😭
Meteo.... Ma vai.... 1

Modificato da Matrimonio.com

19 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 29 Agosto 2022 alle 13:29
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiii che meravigli!!!🥰🥰🥰 AUGURONI!!!!🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi (Verona) sì, in mattinata pioggia intensa e vento! Poi dalle 14 si è sistemato, e alla fine è venuta fuori una super giornata!
    Tutto è bene quel che finisce bene 🎊🙌🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi?? com è andata?? ha piovuto??
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh! Nn siamo molto distanti!☺️
    • Rispondi
  • Ricordi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Vicenza
    Ricordi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a Rosà!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....speriamo dai...magari sono sbagliate le previsioni..mancano4 gg...può cambiare. . ti dove ti sposi? Noi a Padova.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Speriamo...sono qui che guardo di continuo il meteo.. che scatole!! L abbiamo scappata con il covid che l abbiamo preso tutti 3 settimane fa...e ora c è il meteo che rompe le scatole....speriamo sia un falso allarme!!🤞🤞😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare! Mi sono sposata il 9 aprile scorso e, fino alla sera prima, il meteo dava pioggia su Roma a ora di pranzo, ma alla fine non ha piovuto e, anche se per poco tempo, è addirittura uscito il sole!
    • Rispondi
  • Ricordi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Vicenza
    Ricordi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco anche io mi sposo domenica e mettono acqua anche da me.. Voglio spararmi. Speriamo in miracolo di sole o almeno nuvole. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo è imprevedibile fino all'ultimo, figurati se 8 giorni prima puoi stare sicura... rilassati, incrociamo le dita e comunque se fosse sarà in ogni caso bellissimo.
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, io ieri sera mi sono concessa un bel niente pianto liberatorio con tanto di singhiozzi e candela al naso 😂😂😂 Però poi mi sono detta basta, non posso arrivare al giorno del matrimonio un cencio, sopratutto per colpa di una cosa su cui non abbiamo controllo!
    Quindi forza, prenderemo quel che verrà con coraggio 💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se mi faccio trascinare dalla mia parte irrazionale mi viene una rabbia allucinante, poi mi calmo e ragiono. Peccato, però sarà comunque stupendo
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare pioverà in tutta Italia 🥲🥲🥲
    Almeno noi Spose del 27/28 saremo tutte accomunate nella sfiga! Mal comune mezzo gaudio 😂🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, guarda anche io ho tanta paura del meteo (mi sposo tra 8 giorni) e ho già iniziato incessantemente a guardare duemila siti diversi che dicono duemila cose diverse! Ti dico questo perché il meteo raramente ci azzecca perfettamente, ieri a Roma sole meraviglioso, verso le 15 temporale di mezz’ora che non era stato per nulla segnalato dalle previsioni, quindi è davvero una grande incognita. Ti consiglio di guardare il meteo su siti come accuweather, 3B o quello dell’aeronautica. Ti capisco benissimo perché questi giorni la paranoia e la paura mi si stanno mangiando lo stomaco quando in realtà me la dovrei godere al massimo. Incrociamo le dita e come ho scritto ad altre spose: facciamo la danza del sole ☀️
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,

Noi ci sposiamo il 27, e la situazione è più o meno la stessa: temporale, qualcuno dice in mattinata, qualcuno in serata, altri tutto il giorno. Non ti nascondo che la delusione inizialmente è stata tanta, soprattutto perché abbiamo scelto la nostra location proprio per i magnifici giardini all’italiana della Villa, e tutti i momenti del ricevimento (aperitivo, pranzo, taglio torta) erano previsti all’esterno. Ma purtroppo non possiamo farci nulla! Il tempo è l’unica cosa che non possiamo controllare quel giorno, ma possiamo decidere di concentrarsi sulle cose positive (Ci stiamo sposando, finalmente! Siamo in compagnia dei nostri più cari amici e familiari!), che saranno tante e più importanti ❤️
    Congratulazioni e in bocca al lupo per domenica ❤️
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in Calabria. Nonostante i tanti chilometri di distanza il tempo ci accomuna 😭
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu prossima!!😍😍 Dove ti sposi? Io sono di Padova e il meteo metteva bello fino a questa mattina...ha cambiato da qualche ora😓
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me sarà lo stesso. Il 27 agosto porta piaggia dalla mattina presto. Guarda ti dico la verità ho iniziato a imparanoiarmi, ora sono due giorni che ho smesso, manca poco è una corsa contro il tempo per le ultime cose, insomma per fartela breve facesse quel che vuole. Purtroppo per quanto sia triste sul meteo non abbiamo potere. Affidiamoci a chi decide il brutto e il cattivo tempo e speriamo che ci grazi ❤️ forza e coraggio a tutte noi sposine di questa magica settimana che abbiamo tanto atteso.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son mortificata pure io...ma ho troppi pensieri per addossarmi pure questo, spero che cambi idea... Sennò amen, l'importante è sposarsi dai... Sarà un Bell giorno comunque.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione