Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Methergin

Elisa, il 14 Agosto 2017 alle 16:30 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte.. da domani inizio le pastiglie di methergin sono un po' spaventata.. chi di voi le ha prese? Che effetto fa?

13 Risposte

Ultime attivit脿 da Elisa, il 16 Agosto 2017 alle 15:58
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero.. 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii...vedrai...mai perdere la speranza...il tuo bimbo tornera piu forte e pronto ad affrontare la vita...e' difficile capirlo ci vuole tempo e forse nn si capisce mai fino in fondo...ma credo che alla fine sia cosj...ti auguro il meglio!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Annalisa.. spero presto di ripartire e avere anche io una gioia nel cuore..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. 猫 un brutto periodo che spero passi in fretta..
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mi spiace molto per l'aborto Smiley sad
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo immagino...purtroppo quando ci passi lo sai cm ci si sente...cmq tu ora pensa a ripulirti bene e il methergin serve a questo...e poi riparti agguerrita...se ci sei riuscita una volta ci riuscirai una seconda!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si hai ragione ho davvero passato il peggio in questo giorni.. meglio non raccontare.. comunque grazie spero che sia come dici tu..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisa.. lo spero.. ho gi脿 sofferto tanto.. ti capisco anche io aborto a 6+5 馃槩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho avuto un aborto.. 馃槩 Dopo varie peripezie per ripulirmi mi hanno dato questo farmaco e spero che non mi crei dolore.. che gi脿 ne ho patito tanto 馃様
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi son dimenticata d scrivere poco fa...come mai t hanno prescritto qste pastiglie?hai partorito da poco? O hai avuto un aborto :-/
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio le methergin...nn mi ci fare pensare...a me le hanno prescritte sotto forma di punture, dopo il cesareo, per far contrarre l'utero in modo ke si ripulisse pi霉 velocemente. Ricordo che mi facevano venire un fortissimo mal di skiena...ma proprio forte, ke durava ore....nn riuscivo nemmeno a camminare per il forte mal d skiena...e ne dovevo fare due al giorno,una mattina e una la sera...mamma mia...tempo ke mi passava il dolore e dovevo fare l'altra. Per una settimana le ho dovute fare. Per貌 posso dire ke l'utero si 猫 ripulito per bene molto velocemente . Io cmq, ti ripeto, le ho fatte sotto forma di iniezioni. Non so se le pastiglie hanno lo stesso effetto....spero ke nn t facciano lo stesso dolore ke hanno fatto a me Smiley sad
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 猫 stato prescritto dopo aborto spontaneo alla sesta settimana (senza raschiamento) in realt脿 mi aspettavo peggio, invece 猫 stato tutto molto sopportabile! Il dolore fisico 猫 mille volte minore di quello mentale, ma fidati purtroppo o per fortuna diminuisce pian piano anche quello! In bocca al lupo per tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese lo scorso anno dopo il raschiamento...fanno contrarre l utero x far uscire eventuali residui e in quei momenti hai delle fitte...cmq sopportabili...credimi..hai passato di peggio...questo e' nulla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione