Visualizza messaggio citato
Tesoro potrebbe andar meglio. Il mio cuoricino batte e ne sono felicissima. Misura 1,06cm🤩🤩 un vero tesoro... Dalle analisi del I trimestre è emerso che potrei avere la quinta malattia in corso e la ginecologa mi ha fatto molto più che spaventare... sono terrorizzata. È stata molto dura nel parlarmi. Nn sto qui a raccontarti tutto quello che ho passato perché c'è un topic con un mio luuuuungo sfogo però farò delle analisi più approfondite.
Si speriamo!! Ho un fibroma messo male, in più una brutta miopia e coccige lussato due volte.. insomma, chi più ne ha più ne metta 🤣🤣
Che peccato che hai trovato una persona così 😢 Spero per te stavolta non succeda più. Mi ricordi il motivo per cui hai fatto il cesareo con Mattia?
Si proprio alla fine! Io soffro di emorroidi, ma la dottoressa mi ha massacrata, piangevo e sanguinavo, una cosa atroce. Una matta quella, questa volta non ci andrò! Me ne ha spaccata una e me me ha fatte anche uscire.. sono uscita da lì che camminavo come se mi avessero stuprata!
Mio Signore! Davvero? Cm mai? Magari emorroidi? A me ha dato un pelino fastidio ma non eccessivamente, poi nessun disturbo. Intendi alla fine quando vanno alla ricerca dello streptococco?
Sicuramente anche 'merito' del diabete. PS qui mi hanno detto che il termine per i gemelli sono 3 settimane prima quindi 37+0 a te hanno detto niente?
Ah si, fatta anche con Matty, ma non mi ha dato fastidio 🤣 Quello che temo di più è il tampone rettale.. l'ultima volta mi ha fatto un male atroce ed ho perso sangue da dietro per 2 settimane..
Se stai brava così anche stavolta hai meno probabilità di farlo, anche se sapevo che è questione di placenta mi pare, avendone 2 c'è più rischio che interferisca con la produzione di insulina, ma non voglio dire cose sbagliate, da qualche parte sta scritto tutto. Preparati però a fare la curva glicemica 🤢
Io ho fatto la fame.. mangiavo insalatone, mai uno sgarro. Ho mangiato il gelato la sera prima del cesareo per gratificarmi e auto premiarmi 🤣😂 si, la pancia è già enorme eppure non ho messo su kg.. mah! Be' dai 37+2 non è male per i gemelli, anzi!! Io ho terrore del diabete gestazionale 😱
Che bel pancione!Non puoi di sicuro nascondere la gravidanza 😍 Ahah, cm ho fatto a prendere 7kg in 9gg? Eh eh ero stata in vacanza, colazione con di tutto (adoravo le colazioni negli alberghi) stavo un'ora e mezza a tavola 🤣🤣 pranzo dopo non molto che se no chiudeva il chioschetto sulla spiaggia, merenda sempre con porcherie, cena primo, secondo, dolce... e così ogni giorno x 9 giorni. Per fortuna che non sono più così mangiona, spero di non superare i 70 stavolta. L'eccessivo aumento di peso mi ha fatto venire diabete gestazionale (le gravidanze gemellari sono più predisposte pure) e ho partorito uno di 2710 e l'altro ª 37+2 😅 Tu sei stata veramente brava!! I miei complimenti
Dalla foto sembra veramente solo pancia!! Pero mi devi spiegare come hai fatto a prendere 7 kg in 9 giorni 🤣🤣 Io con la prima ho preso 7 kg, spero con questa di non esagerare perché ho un metabolismo orrendo e fatico molto a perdere. In certi momenti mi viene una fame che mangerei anche mio figlio 😅 Il pancino è già pancione!!
Sta nella tua natura essere sempre così gentile? No, ma veramente fin troppo gentile 🤣 ho preso 20 kg e non ho fatto nulla x tutta la gravidanza che avevo paura, nella foto che ho messo qui quindi pesavo ben 85kg (sono 168cm) e ora come ora peso 59.0-59.5 (c'è la foto con il nuovo pancino😍) Vuoi farti un'idea di come potresti diventare? 🙈 Ti direi di stare tranquilla perché io ho fatto una gran cavolata. Fino al 4° mese ho preso 2kg, poi nel giro di 9 giorni ho preso 7kg, e altri 11 nel resto della gravidanza senza fare eccessi. A te invece come ti è andata nella prima? Poi magari ti va di farci vedere il nuovo pancino anche tu 😍
Andre mi sono fatta i fatti tuoi e sono andata a vedere il tuo pancione! Eri tutta pancia, magrissima, come hai fatto? Quanti kg hai preso?