Visualizza messaggio citato
Si, lo so che non è un metodo certo 🤣 però è divertente vedere chi ci azzecca 😂😂
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho sbagliato a scrivere😅, la mia placenta si trova sulla sinistra per chi guarda la foto da davanti, sulla destra se la metti sulla pancia. E mi sembra nella stessa posizione delle tue due. Ma dato che tu lhai fatta interna hai un risultato opposto rispetto al mio. Quindi femmine. Poi la certezza non la sia ha mai🤣
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho fatta a 7 settimane esterna, la placenta è sulla destra per chi guarda la foto da davanti, quindi maschio. Se fosse stata interna sarebbe stata femmina dato che la placenta si trova alla destra e quindi a sinistra se la metti sulla pancia.
Sicuramente Alessio... appena entra troverà la mia citazione visto che sono entrata proprio nel suo gruppo.. Le ho risposto su uno dei suoi post chiedendole di venire qua🤣🤣🤣🤣😎
Sono contenta che vada tutto bene 😊 i primi mesi sono veramente pesanti, meno male che durano poco 🤣🤣
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicurooo.... Oppure anche 3 fidanzate fisse in casa😂😂😂😂😂😂😂 Cmq il 90%su Ramzi ci azzecco.... Maaa ora chiediamo aaaa lulú di settembre... Lei al 99%ci azzecca.... Sentiamo leiii
Un meraviglioso miracolo ❤ Qui tutto bene Sara ormai lo ha accettato serenamente il fratellino. Lorenzo è abbastanza tranquillo, è un gran mangione però. Ciuccia ogni 3 ore anche di notte e ha un po' di colichette x cui si dorme poco, sono stanchissima ma felice
Per ora che guardo bene il secondo mi sembra che la placenta sia molto sinistra e quindi due maschi..... 😅😅😅😅😅🙄😂 Spero di non averci azzeccato così avrai la femmina
Si!! Ed anche io seconda gravidanza!!! 😂😂😂 spero in almeno una femminuccia, altrimenti con 3 figli maschi, un marito ed il cane anche lui maschio.. sono nei guai 🤣🤣 ci credo non vedi l'ora, il tempo sembra non passare mai!!
Ma mi ero persa!! Anche te gemelli?? Io pure! Seconda gravidanza: doppietta! 😂 io sono di 9+3, venerdì visita per vedere Cip e Ciop.. non vedo l’ora!