Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Settembre 2017 Ragusa

Mettersi in forma prima della ricerca

Roberta, il 8 Marzo 2020 alle 22:02 Pubblicato in Future mamme 1 19
Chi lo sta facendo? Come sta andando ??

19 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 21 Marzo 2020 alle 00:14
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A presto cara 🍀🍀
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Si si teniamoci aggiornate che ci serve da stimolo... Io se non vengo tenuta d'occhio tendo a mollare ogni tanto. Quindi sentiamoci presto 💪😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! È 1 ottimo risultato! Non molliamo...e se ti va, teniamoci aggiornate! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio 💓💓
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! La forza di volontà è fondamentale quando si è a dieta. Io oggi pesandomi ho visto che ho perso 800 gr in 8 giorni di quarantena 😅 sono felice perché non pensavo visto il poco movimento... Ma intanto la voglia di iniziare la gravidanza con qualche kg in meno è troppa. Sarei più serena. Quindi si va avanti 💪😘
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2016 Parma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, mi fa molto piacere!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Rosy. Si io ho una dieta fatta da 1 nutrizionista che sto seguendo costantemente da gennaio e devo dire che sto avendo buoni risultati. Inoltre sto cercando cmq di muovermi a casa. Prima dello stop alle attività facevo palestra e pilates .. adesso pilates lo faccio da casa tramite video e la palestra giù in garage! Mi sono procurata un tapis roulant e qualche pesetto....e così cerco di non buttare in aria già 3 mesi di attività costante ... speriamo di riuscire a portare avanti l'obiettivo 🌼🌼🌼
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica...sono assolutamente d'accordo con te. La mia dieta non è affatto ristretta,mangio di tutto e ovviamente 5 volte al giorno. A volte non riesco nemmeno a mangiare tutto! Però è valida xke vario sempre e fin ora non mi ha stancato ...all'inizio un pochino si ma adesso sono abituata ! E poi...Ogni tanto uno sgarro è pure concesso!!! 😅😁🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tatiana per aver condiviso la tua esperienza. Sono convinta k non sia mai troppo tardi per iniziare... sto avendo già qualche buon risultato e mi sento positiva 🌼😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2016 Parma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi alleno da anni, anche prima di avere la mia prima gravidanza e poi ho continuato oltre lo sporto anche sana alimentazione, adesso sono alla ricerca della seconda creatura e ho lo stesso stile di vita.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai bene a volerti mettere in forma, al di la dell'aspetto estetico, ciò che conta sono gli esami, quelli del sangue e tutto quello che ne consegue. Io dovrò fare il mese prossimo la curva glicemica e spero bene, ma se già parti in forma avrai più probabilità di rimanere incinta e di fare un'ottima gravidanza! Se posso darti un consiglio, l'ho visto su una mia collega, non affidarti a quelle nutrizioniste che oltre a darti la dieta ti dicono di prendere integratori. La mia collega non ha fatto una bella dieta e prendeva inoltre 3 integratori al giorno. A me aveva dato una dieta tale per cui non necessitavo di "aiuti esterni" e ritengo sia la migliore anche perchè devi pensare che al di la del dimagrimento, è bene ti dia una dieta che sarai in grado di tenere per tutta la vita e che quindi non ti deprivi. Se la dieta è troppo ferrea non sarai in grado di seguirla per un periodo di tempo prolungato e ricadresti negli errori di prima. Affidati ad una dietologa con uno studio suo. Se vai dalle nutrizioniste delle farmacie (visto su mia suocera) ti riempiono di prodotti che costano un occhio della testa e basta.

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto cercando di impegnarmi, ma stando chiusa in casa ho un pensiero fisso. Il cibooo 😂
    Sto cercando di tenermi, ma senza fare esercizio fisico vedo che non sto perdendo niente... Insomma tutto sembra più lungo e distante. Da lunedì proverò a fare qualche squat, qualche saltello, non so 😅. Tu ti stai facendo seguire da un nutrizionista?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo scrivere da 82**
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partivi un po avvantaggiata!!!
    Io sono sovrappeso e devo riuscire a perdere prima qualcosina....desideriamo tantissimo cercare una gravidanza ma stiamo dando priorità alla mia salute xke il sovrappeso può portare dopo anche ad alcune conseguenze per il bambino! Speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara.. ci sto provando a tenermi cmq in movimento.... devo riuscire a non mollare ! È una fatica ..ma devo farlo!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy... io sono partita da ª gennaio e adesso quasi 77 .. ce la sto mettendo tutta anche se ogni tanto ho sgarrato!
    Fino a poco tempo fa facevo sia pilates che alcuni corsi in palestra (tipo total body, zumba, etc...) ...adesso con l'emergenza sto mantenendo cmq il.pilates xke l istruttrice fa le dirette sul social e quindi stiamo.continuando .... in più lavoro in un asilo nido e quindi ero sempre in movimento 😪😪 adesso mi manca tutto questo ma cerco di non mollare xke quanto prima vorrebbe iniziare a cercare una gravidanza... ma io adesso mi sento (anzi,sono!) Sovrappeso di almeno altri 7 kg...quindi ormai vorrei portare a termine qst obiettivo!!! Spero tanto di farcela
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, io non avevo bisogno di perdere chili, ma volevo essere al top della forma per l'occasione. Facevo pilates una volta la settimana, ed esercizi a casa sul tappetino per 30 min due volte a settimana, quindi niente di esagerato anzi. Se capitava nel WE anche qualche passeggiata, ovviamente parlo dell'estate 2019. Inoltre sono stata da una dietologa che ha gettato le basi per la "dieta" che sto seguendo anche ora in gravidanza. Non parlo di una dieta per dimagrire ma di una dieta bilanciata che mi ha permesso di tonificarmi ed avere esami del sangue ottimali. Come accennato la seguo anche ora che sono in gravidanza perchè comunque prevede ad ogni pasto la presenza di carboidrati, grassi, proteine e verdura in adeguate proporzioni e mi trovo benissimo. Sono alla 20ma settimana (5 mese) e ieri mattina pesavo 60.0kg, partendo da un peso iniziale di 57,0kg quindi perfettamente in linea. Sforzatevi ragazze di mettervi in forma perchè paga!Smiley catface

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ci sto provando!!! Ma quanto è dura🙈
    Tu come sei messa? Io devo perdere tanti chili, non mi aspetto di perderli tutti prima di provarci, mi basterebbero 10 kg e il resto dopo pian piano... In totale per arrivare al peso forma sono più o meno 18😫
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta io sto camminando e faccio tapis roulant a casa. Cose leggere però cerco di fare un po’ di sport
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione