Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino

Mezzi

Sara, il 17 Giugno 2022 alle 15:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 4

Salve sposine che ha un fm che è senza auto ? io personalmente senza impazzirei non amo i mezzi pubblici soffro il treno da piangere. lui lavora in smart pero sincera io preferirei almeno prenderne 1 di auto. la mia l'ho dovuta fare rottamare era vecchissima .

4 Risposte

Ultime attività da Junebride, il 3 Luglio 2022 alle 20:20
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo 2,lavorando in posti abbastanza lontani sono assolutamente necessarie
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito lavora in smart-working, e anche quando ha da fare in ufficio questo è cmq vicino casa. Io non ho la patente, però abbiamo la macchina che usiamo veramente solo nel fine settimana. Abitiamo a Roma in zona abbastanza centrale, io ho tutto vicino casa dal supermercato alla farmacia, lo stesso per scuola e piscina del bambino. Dipende da dove si vive credo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha sempre avuto l'auto,anzi,ne abbiamo sempre avute due.
    l'auto è essenziale,meglio una ciascuno

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fidanzato non ha la macchina e non ha nemmeno la patente ma non perché non vuole farsela. Adesso lavora tante ore e non ce la fa a studiare per i quiz. Nemmeno io amo i mezzi pubblici però se serve li prendo. Ad ottobre ci arriva intanto una macchina nuova e per ora ci arrangiamo con la macchina di mia mamma. Se non avete altre spese imminenti potete pensare di prendere un'auto e la pagate insieme dividendovi le spese

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione