Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2015 Pescara

Mi aiutate a capire ???☺️

Chiara, il 9 Novembre 2018 alle 11:05 Pubblicato in Future mamme 0 37
Ragazzeee buongiorno a tutte 😘😘questo mese ho deciso di affidarmi agli stick per monitorare la mia ovulazione e ho iniziato ad utilizzare gli stick di ovulazione Clear blue digitale che rileva il picco dei 4 giorni più fertili, avendo un ciclo irregolare ho iniziato a stikkare tenendo conto del ciclo più breve avuto negli ultimi mesi, e dal 8pm ho iniziato e il risultato è stato cerchietto vuoto, così come anche il 9pm . Il 10 pm non ho stikkato ed ho stikkato questa mattina ovvero 11pm ed è ancora cerchietto vuoto, non so come comportarmi perché vorrei ottimizzare al meglio L utilizzo di questi stick però ho paura di arrivare al giorno presunto della mia faccina almeno fissa ed aver terminato gli stick, visto che ne rimangono solo 7 secondo voi a breve vedrò il picco ?? Vi allego le foto del risultato del test di questa mattina, non so neanche leggerlo bene mi potete aiutare ? La linea di destra deve essere marcata quanto quella di sinistra per vedere il picco ?? aiutatemi un po’ a capire ragazze 😘grazie a tutte in anticipo un bacio e buona giornata a tutte 😘

Mi aiutate a capire ???☺️ 1

37 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 17 Novembre 2018 alle 22:55
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai samantha! Io vado domani! Compiti dopodomani!🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii speriamo jessica ♥️ Speriamo che siano attendibili 🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si samantha io farei sicuramente così come hai detto tu ! Per quanto riguarda il muco sicuramente è un segnale però delle volte non esce completamente tutto e quindi si pensa che non è il momento ! Pensa che io ho visto la fissa ma il muco non era chissà quanto ! Siamo tutte con te per le faccine lampeggianti ! ☺️☺️🤣
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho notato che non ho ancora muco per questo non sino sicura sull’ iniziare l’ Ovulo oggi.. altrimenti dovrei aver rapporti stasera, mettere l’ Ovulo domani sera e poi rapporto lunedì mattina 🤣 sperando siano solo due faccine lampeggianti 😱
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🤞. Io li ho usati solo un mese e sono rimasta incinta. A differenza tua non ho mai visto la faccina lampeggiante ma solo quella fissa 😆. Spero che ti portino fortuna come è successo a me 😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende anche da com è il tuo ciclo, il mio è irregolare e dopo 3 giorni di faccina lampeggiante ho visto la faccina fissa, non saprei cosa consigliarti perché la faccina lampeggiante può durare 1giorno così come 4/5/6 giorni siamo tutte diverse, nel dubbio fossi in te inizierei domani a mettere L ovulo ☺️Facci sapere !
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è La prima faccina lampeggiante, infatti sono un po’ in difficoltà perché su consiglio dell’ andrologo devo metter gli ovuli per favorire gli spermatozoi, quindi, dovrei mettere lovulo stasera e avere il rapporto domani mattina 😂 è così a giorni alterni. siccome sono solo tre ovuli non vorrei che la faccina lampeggiante durasse più dei due giorni e poi avessi scoperti i giorni di picco vero e proprio 😖
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero quello che dice Valentina, non sono da guardare le linee ma vanno lette solo con il lettore perché diversi dai canadesi! In bocca alla cicogna a tutte ragazzeee♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha, allora io L immergo per 15/20 secondi in un contenitore con L urina, lo trovò più semplice rispetto al getto diretto dell urina, comunque io anche faccina lampeggiante per ben 3 giorni di seguito e dopo faccina fissa ! Tu per quanti gg faccina lampeggiante ??
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, domani mattina ci diamo da fare 😂 stasera inserisco il primo ovulo di xyminal 🎉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio: lascia stare le linee! Questi test sono pensati per essere letti dalla penna non da noi perché funzionano diversamente da quelli canadesi! Se la faccina lampeggia è un buon segno!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sto utilizzando anche io questi ma, per esempio, a me le linee si vedono sempre male. Tu per quanto tempo lo immergi nell’ urina? Io ho avuto oggi faccina lampeggiante ma devo dire che la seconda linea si intravede appena 😖 non capisco molto 😭
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate! Un bacione chiara😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Valentina 🤞🏻🤞🏻🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra, si sì anche altre mi hanno consigliato di non leggere gli stik senza il lettore, comunque speriamo sia attendibile questa faccina fissa, io ci spero tanto ! Non pensavo di ovulare così tardi sinceramente, ma considerando che ho un ciclo irregolare può starci! Vi terrò comunque aggiornate! Nel caso mese prossimo vedo di provare con i canadesi. Un bacioneeee♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!in bocca al lupo....!!Anzi in becco alla cicogna!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ti stavo per rispondere ma ho visto che hai risolto con la faccina fissa e picco arrivato.😊 Cmq consiglio di non leggere le linee....io ho utulizzato questi con tappo viola e a differenza di quelli rosa, riescono a individuare due ormoni, quindi per il picco la lineetta che sulla foto è piu scura si dovrebbe schiarire e l'altra scurire. Ma consigliano di non guardarle e basarsi solo sulle faccine. Io non mi sono trovata bene(magari figa che quel mese io non abbia ovulato?) Adesso sto provando per la prima volta i canadesi e vedremo! Spero tu invece non debba piu usare nulla! In bocca al lupo❤🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo. 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee eccomiii😘😘vi aggiorno un po’ la situazione, allora come vi dicevo ho iniziato a stikkare dall 8 pm e fino al 14 pm ho sempre avuto faccina vuota, per paura di rimanere senza stik ho stikkato un giorno sì e uno no, dal 15 fino al 17 pm faccina lampeggiante ( ho stikkato tutti i giorni) e ad oggi 18 pm finalmente faccina fissa ☺️ Spero tanto che mi porti fortuna !!! Speriamo beneee! Un bacione a tutteeee

Mi aiutate a capire ???☺️ 2
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo stesso tesoro😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, mi spiace non esserti stata tanto utile..!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì leaa lo so che costano molto meno infatti il prossimo mese vado di quelli canadesi sicuro ☺️Mio marito voleva a tutti i costi io digitale ahahahah😂😂 come se lo dovesse utilizzare lui ! Vi tengo comunque aggiornate qualora si verificasse la faccina lampeggiante ! Grazie comunque !
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina sicuramente il mese prossimo acquisterò i canadesi così mi tolgo ogni dubbio senza la paura che possono finire gli stick in prossimità dell ovulazione ! Vi terrò comunque aggiornate ☺️
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per questo ti dico di prendere i canadesi, su amazon 50 test di ovulazione + 5 di gravidanza costano tipo € 5 ... puoi stikkare anche tt il mese in modo da tener sotto controllo l'ovulazione! poi io mi sono trovata male con i test di ovulazione clearblue al contrario di quelli di gravidanza che sono ottimi!

• Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certoooo Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è facile da dire..io l'ho avuto così la linea Anche per 4 giorni...complicato..per quello ti direi di usare i canadesi costano meno...!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Sassari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che non hanno lo stesso principio di funzionamento? Prova comunque ad usare l'app e vedi se c'è corrispondenza tra quella e il risultato che ti ha dato il test
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi Anna però sono quelli con il tappo rosa☺️ Mi sa che sono diversi nella lettura, io ho quelli con il tappo viola ! Che confusione ahahaha 🙈
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti riporto la foto di un'altra ragazza del forum. Io l'ho scaricata ieri, quindi non ti so dire bene come funzioni l'app, però guarda come li ha posizionati lei😊

Mi aiutate a capire ???☺️ 3
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, ma per leggerli i clearblue devo rivolgerli con il tappo rivolto verso destra ?? Perché si leggono diversi dai canadesi giusto??
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo un po’ come vanno nel caso nel mese prossimo acquisterò quelli canadesi ☺️Vediamo se nei prossimi giorni uscirà fuori la faccina lampeggiante e poi la fissa . Vi terrò aggiornate comunque ☺️
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a scaricare l'app Femometer.. magari ti da una mano. All'inizio pensavo si potesse fare solo con i canadesi, invece a quanto pare funziona anche con i clearblue.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione