Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2015 Pescara

Mi aiutate a capire ???☺️

Chiara, il 9 Novembre 2018 alle 11:05

Pubblicato in Future mamme 37

Ragazzeee buongiorno a tutte 😘😘questo mese ho deciso di affidarmi agli stick per monitorare la mia ovulazione e ho iniziato ad utilizzare gli stick di ovulazione Clear blue digitale che rileva il picco dei 4 giorni più fertili, avendo un ciclo irregolare ho iniziato a stikkare tenendo conto del...
Ragazzeee buongiorno a tutte 😘😘questo mese ho deciso di affidarmi agli stick per monitorare la mia ovulazione e ho iniziato ad utilizzare gli stick di ovulazione Clear blue digitale che rileva il picco dei 4 giorni più fertili, avendo un ciclo irregolare ho iniziato a stikkare tenendo conto del ciclo più breve avuto negli ultimi mesi, e dal 8pm ho iniziato e il risultato è stato cerchietto vuoto, così come anche il 9pm . Il 10 pm non ho stikkato ed ho stikkato questa mattina ovvero 11pm ed è ancora cerchietto vuoto, non so come comportarmi perché vorrei ottimizzare al meglio L utilizzo di questi stick però ho paura di arrivare al giorno presunto della mia faccina almeno fissa ed aver terminato gli stick, visto che ne rimangono solo 7 secondo voi a breve vedrò il picco ?? Vi allego le foto del risultato del test di questa mattina, non so neanche leggerlo bene mi potete aiutare ? La linea di destra deve essere marcata quanto quella di sinistra per vedere il picco ?? aiutatemi un po’ a capire ragazze 😘grazie a tutte in anticipo un bacio e buona giornata a tutte 😘

cfb_1269087.jpg

37 Risposte

• Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,per consiglio ti dico di passare ai canadesi,anch io ho questi ma costano una cifra e poi mi ha dato sempre cerchio vuoto...come te,anch io sono irregolare con il ciclo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina il mio ciclo non è molto regolare ogni mese cambia, 28 gg poi passiamo a 35 poi a 29 poi a 32 quindi ho iniziato a stikkare prendendo in considerazione il ciclo più breve degli ultimi mesi. Lo so che costano tanto infatti vorrei ottimizzare al meglio L utilizzo. Non so neanche leggerlo bene secondo te sono vicino all ovulazione considerando L intensità delle linee?? Si si so che devo leggerli con il digitale però ero curiosa e ho chiesto a voi che magari ne sapete un po’ di più di me ☺️ Ne rimangono 7 quindi non saprei ho paura che finiscano 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Concordo al 100%!

• Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano troppo, passa ai canadesi!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao cara! allora: di solito di quanti giorni è il tuo ciclo?

Inoltre questi è meglio non guardarli senza la penna che li legge perché sono leggermente diversi dai canadesi. Ti direi che nei prossimi giorni vedrai la faccina lampeggiante, ma io con questi mi sono sempre trovata male, ho preferito fare i canadesi che costano meno e sono uguali alla fine, se li leggi senza penna! (io però sono un pò strana non ho mail il picco..)

Comunque se ne hai 7 bene, fammi sapere di solito quanto ti dura il ciclo e se sei regolare!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione