Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Mi aiutate a interpretare i l mio test?

Bride, il 4 Gennaio 2020 alle 12:54 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao ragazze, sono al settimo mese di tentativi e il ciclo dovrebbe arrivare il 10. Ieri non ho resistito e ho fatto un test e dopo 20 minuti è apparsa un linea quasi invisibile, stamattina riprovo appena sveglia e stessa cosa. Poco fa ho riprovato a farne uno di ovulazione e uno di gravidanza. La foto non rende molto ma le linee di quello di ovulazione sono uguali e in quello di gravidanza blu si intravede qualcosa.

Avete esperienza con questi maledetti? È la prima volta che succede perché gli altri mesi erano sempre bianco latte. So che qualche ragazza ha avuto brutte esperienze con questi Stick e si è illusa...ditemi qualcosa voi perché io sono nel pallone!

27 Risposte

Ultime attività da Bride, il 8 Gennaio 2020 alle 08:17
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze, stamattina clearblue early negativo e dolori da ciclo... niente....mi viene da piangere, non vedrò mai un positivo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aiutate a interpretare i l mio test? 1
    Questo era il mio all’11 po... flebilissimo ma c’era.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara non disperare ! Io ho fatto 8 mesi a provare tutti gli stick sull’ovulazione ecc al nono mese mi ero rotta e ho ascoltato di più il mio corpo senza nessun conteggio (tanto più i meno so quando ovulo) ... ecco sono rimasta incinta in quel mese li💕 buona fortuna te lo auguro
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara io vedo una linea leggera.. e per essere così in anticipo è strano che già si intraveda!

    Perciò tieni duro, aspetta almeno il giorno in cui dovrebbero arrivarti e fai un clearblue digitale... è l'unico che mi ha dato certezza! Quelli con le linee sono troppo ambigui!
    Intanto stai tranquilla, e porta pazienza questi giorni fino al 9!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I falsi positivi non sono molto comuni per questo riproverei
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò ma ormai credo ci si poco da sperare, l alinea di ieri era rosa, non grigia....ma temo sia stato un falso positivo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi abbiamo fatto tutto o quasi.. mio pap test dosagi ormonali..eco. tampone. Mio marito pure spermiogramma. Abbiamo qualche problemino ma niente di grave. Io prendo l inositolo x ovaio policistico e progesterone perché è basso nella fase laterale. Tutto questo scoperto dopo un as e vari altri problemi. Detto tutto ciò... questo è il terzo mese che abbiamo ripreso a cercare... la gine mi ha dato 6mesi x riuscire. Altrimenti dovremo vederci di nuovo... fa male... tantissimo. A tratti mi sento in balia del destino. Non so quello che succederà.... posso solo aspettare e sperare...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è il settimo tentativo...credo fallito ormai....nel mio cervello sto già pensando che a giugno dovrò iniziare a fare mille controlli e mille visite ...se solo mio marito si decidesse a farsi vedere, almeno si saprebbe se lui è ok! Non lo posso constringere...non capisco perché gli uomini siano sempre così superficiali in queste cose....lui è sempre "ma sì arriverà!". Io invece sono terrorizzata dall'idea di non riuscirci e di dover affrontare una serie di esami anche invasivi
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non mi sento di condannare i canadesi. Oerche con me hanno funzionato. Quelli di gravidanza soprattutto... su quelli di ovulazione ho i miei dubbi... da quanto cercate? È frustrante...e fa male.. ma pensa alla gioia immensa che avremo un giorno. Quella..e l'amore x mio marito...mi fanno andare avanti. Stile bulldozer.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il 9. Sì credo di aver imparato la lezione...mai più, e mai più questi test farlocchi perché valgono proprio quello che costano! Cavoli, se ripenso che ieri la linea è apparsa praticamente subito...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fare i test troppo in anticipo è un rischio! Non è detto che siamo stati falsi positivi.. forse c era la possibilità di una gravidanza che non si è poi concretizzata... per questo è sempre meglio aspettare il ritardo o al massimo un giorno prima. Per quando non le aspetti????
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere presto ancora...so che l'attesa è dolorosa...io riproverei tra un paio di giorni
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stamattina ne ho fatto un altro ma non si vede più nulla! Bianco latte ..quelli di ieri saranno stati dei falsi positivi...basta, non li compro più!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti, le altre volte era bianco latte. Sintomi veri non ne ho...solo qualche dolore di pancia ma nulla di diverso dagli altri mesi...l'unica cosa strana è che dopo un rapporto l'altra sera ho avuto delle perdite...per il resto non mi sento nulla di strano...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una linea la vedo.... comunque i canadesi di gravidanza con me hanno funzionato. Quando non ero incinta non usciva assolutamente nulla. Tieni duro fino al ritardo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sintomi hai? Io identici al preciclo, per questo non volevo neanche fare i test
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando è negativo è bianco latte. Forse hai già un po' di ormone in circolo, fanne un altro domattina e aggiornarci 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una parte del mio cuore ci spera...ma ho paura del verdetto ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi li avevo fatti di sera, e non ci credevo affatto. Tanto che la mattina dopo ne ho fatto un altro e vedendo la linea leggermente più marcata (non uscita subito entrambe le volte), mi sono decisa a fare un clearblue. Ma quando ho visto il risultato non ci credevo. Secondo me il tuo è positivo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sbaglio due
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanti giorni dal ciclo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco i miei. La mattina dopo clearblue segnava -Incinta 1-2 😍Mi aiutate a interpretare i l mio test? 2

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io non vedo linee.. Certo che li hai fatti davvero in anticipo! Forse dovresti riprovare nei prossimi giorni!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Gli altri mesi però non so vedeva nessuna linea... nemmeno per sbaglio...
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test è negativo. I canadesi lasciano spesso intravedere una linea molto chiara di evaporazione sotto. In più non sono sensibili quanto dichiarato. Potresti essere comunque incinta..continua a sperare.. ma l'hai fatto troppo presto.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Mi aiutate a interpretare i l mio test? 3
    Eccola qui!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a caricare la foto ma la potete vedere nel mio profilo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione