Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nora
Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo

Mi aiutate con la scelta sala ? 😭

Nora, il 6 Marzo 2024 alle 20:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Sono giorni che scrivo post in community ma non so perché non ricevo risposte.. sono di Palermo e non sappiamo che sala scegliere per il nostro matrimonio 😭 mi sento confusa e bloccata

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Marzo 2024 alle 12:34
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Cerca recensioni su google invece che solo qui

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a cercare le strutture anche su google e guarda le recensioni che ci sono li. Su google non vengono filtrate come qui

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a Rimini quindi le sale lì a Palermo non le conosco affatto... scrivi magari nel gruppo della tua regione e vedi se sposinə vicino a te possono aiutarti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2026 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso dirti che quando siamo arrivate nella sala che abbiamo scelto ci siamo sentiti io e il mio fidanzato abbiamo sentito quella sensazione meravigliosa dentro quindi capirai quella giusta non ti basare con delle semplici recensioni visita ciò che ti interessa ma soprattutto fissatevi un costo che volete spendere solo così andate eliminando ma quello che importa non stressarti ti capisco ci sono passata
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2025 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono di Palermo, come posso aiutarti? Hai già qualche idea?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è la verità tempo fa una sposa aveva scritto che aveva scritto una recensione negativa ed era stata cancellata. Anche a me fa strano che tutte le recensioni di qualsiasi cosa qui sulla app siano sempre positive. Secondo me è anche perché se una sposa ha avuto una brutta esperienza non lo va a scrivere perché è come ammettere di non aver organizzato bene il proprio matrimonio. Non sono di Palermo quindi non posso suggerirti nulla però ti posso dare qualche consiglio: in queste cose la cosa che funziona meglio è il passaparola tra amici e parenti quindi chiedi in giro!. Poi vedi sul sito quali ti ispirano dalle foto, dalla distanza ecc e poi vai a visitarle dal vivo, fai le prove menù e vedi quale vi piace di più anche in base ai prezzi e a cosa ti offrono.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che sono tutte recensioni positive per qualsiasi location 😮‍💨
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non sono di Palermo ma prova a fare un sondaggio con varie opzioni in modo da porti aiutare meglio. Anche qui puoi trovare varie location e farti un'idea del loro servizio tramite le recensioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione