Altro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
Beh dai chi non se lo aspetta??🙂 ma ovviamente non giudicherò nessuno perché l'importante è che ci siano e possiamo condividere questa giornata così importante con loro
Spero solo di passare una meravigliosa giornata insieme al mio sposo, le nostre famiglie e gli amici più cari... Per quanto riguarda i regali ognuno farà ciò che è nelle proprie possibilità
Visualizza messaggio citato
Anche io ho una famiglia numerosa, ma il mio motto è “se non ti sento almeno 2/3 volte al mese è perché non abbiamo un grosso l’uno dell’altro” quindi non li invito 😂
Stiamo cercando di organizzare il matrimonio interamente con le nostre uniche forze economiche e non è facile: stiamo dovendo ridimensionare e rinunciare a molte cose. Quindi sì, non nascondo che spero che riusciremo a rientrare della spesa almeno un minimo, ma non darò peso alla cifra o al regalo c'è dovessimo ricevere.
Diciamo di sì anche perché io e il mio futuro marito ce la caveremo con le nostre forze a parte gli abiti, però capisco anche la difficoltà che potrebbero avere alcuni invitati...
Ognuno di certo farà il regalo che può permettersi. Secondo me non si invita una persona perché faccia un regalo generoso, ma perché vorresti passare quel giorno importante con lei ❤️