Altro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
parlavo per me: con i miei parenti ho un buon rapporto ma non ho il tempo materiale di sentire 80/100 persone settimanalmente quindi al mio matrimonio invito semplicemente le persone a me più vicine nella quotidianitÃ
Io penso che sposandomi in Sicilia e vivendo in veneto, i miei parenti e amici veneti, avranno molte spese da sostenere come volo allaggio ecc, quindi metteranno quello che riusciranno senza aspettative. Invece per quanto riguarda il resto degli invitari che sono gia in Sicilia, probabile saranno un po' più generosi
Visualizza messaggio citato
Io sto invitando le persone che sento giornalmente e con le quali voglio condividere un giorno per me importante, io con le mie zie e le mie cugine ho un rapporto bellissimo, ci sentiamo tutti i giorni e ci sono state sempre per me…non sto invitando persone per fare numero, sarei stupida visto quando costa la cena 😉