- Matrimonio
- Community
Ilaria
Varese, Varese · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Marzo 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe avere delle nozze belle e speciali per me e il mio compagno,anche per i nostri 2 bambini (Riccardo ed Edoardo). Ovviamente speriamo che sarà un giorno indimenticabile anche per i nostri ospiti
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Location matrimoni
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
30
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test Quanto vorresti spendere in totale come massimo per le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina sui vostri dettagli nuziali! Quali fiori vorresti per decorazioni e bouquet delle tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Per il mio matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
468 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
Ho partecipato a un sondaggio
468 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
468 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM