Altro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
Visualizza messaggio citato
Mi sposo e scelgo insieme al mio compagno una determinata tipologia di matrimonio, cosciente del fatto che possa esserci una spesa più grande, e se così fosse, come una famiglia si affronta la cose perché è stato scelto. Però è disonesto dire che non si speri di rientrare, almeno in parte, in quello che si spende.
Su alcuni si, su altri non credo… però capiamo le esigenze e le situazioni di ogni persona presente… quello che sarà! Stiamo organizzando un matrimonio spendendo soldi per un evento che in primis deve rendere felici noi
Ma alla fine non mi sposo per i regali o per ripagarmi il matrimonio.. quindi che facciano quello che si sentono di fare.. noi siamo contenti di offrire una grande giorno di festa x tutti!!
Io sinceramente, con tutto rispetto, questo discorso non lo capisco. Sono gli sposi a scegliere di sposarsi e a fare una festa per la loro scelta di vita, perché gli invitati dovrebbero risanare il budget famigliare?
E' come se al mio compleanno io affittassi una sala e mettessi a disposizione del cibo e della musica per festeggiarmi (scelta mia di farlo) e poi sperassi che i miei amici mi aiutino a coprirne il costo.