Altro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
Ognuno deve sentirsi libero di fare quello che si sente.è la nostra festa e la vogliamo condividere per festeggiare il nostro giorno senza aspettarci nulla in cambio
La festa è per festeggiare un'unione e quindi tutto ciò che arriva è un surplus, non chiedo agli ospiti di pagarsi il pranzo o di pagarmi il viaggio di nozze
Partendo dal presupposto che ognuno dovrebbe sempre mettere ciò che può, teoricamente molti degli invitati saranno generosi con noi (come noi lo siamo stati con loro)
Non abbiamo aspettative, il piu' degli invitati vengono da fuori provincia, regione, Italia! Per chi vorra'/potra' esserci sara' gia' un bel investimento. Per noi il regalo piu' grande e' la loro presenza.
Dipende dagli ospiti, ci sono alcuni ospiti dai quali mi aspetto molto, e altri per i quali conosco le situazioni economiche non belle e dai quali mi aspetto solo la presenza
e comunque mi andrà bene qualsiasi cosa, l'importante è la presenza