Altro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
Non mi aspetto nulla anche perché so che al matrimonio verranno persone che mi potranno bidonare🤦🏽♀️ Ma purtroppo sono una brava ragazza ci tengo alla loro presenza e di conseguenza mi tengo anche i bidoni😂🤦🏽♀️❤️
L’unica cosa che io ed il mio fidanzato davvero speriamo è di trascorrere una giornata all’insegna dell’amore, divertendoci circondati dall’affetto delle persone a noi care che, speriamo, verranno tutte! Dopo tanti preparativi questo è davvero il nostro primo pensiero❤️
Diciamo che con quello che costa un matrimonio fatto come desideravamo noi (niente di esagerato comuqnue), se riuscissimo a recuperare qualcosina dai regali non sarebbe male
Non mi aspetto doni generosi il dono più grande sarà quello di vedere tutti gli invitati felici quel giorno e sereni nel godersi la giornata insieme a noi