Altro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
No, non ho aspettative. Non vedo l'ora che sia quel giorno per celebrare l'amore tra me e il mio compagno e sarò felice di condividere la giornata con le persone a me care.
In realtà non ci pensiamo a questa cosa perché, sembra scontato dirlo, ma ciò che conta è vivere alla grande quella giornata con tutte le persone che amiamo e che vogliamo bene.
Non mi aspetto nulla, abbiamo inviato solo le poche persone a cui siamo più vicini e siamo felici di condividere questo giorno con loro, che ci diano tanto, poco o niente.
Mi aspetto più che altro che riconoscano il valore della festa che organizziamo e sappiano essere coerenti e generosi nel limite delle loro possibilità
Mi aspetto soltanto che tutto vada bene! E che noi sposi e gli ospiti possiamo trascorrere una giornata indimenticabile!! Ovviamente i regali sono i ben accetti!!!!!!!
Premettendo che non abbiamo lista nozze ma busta... Qualcosa arriverà, ma non ci facciamo affidamento perché per noi la cosa fondamentale è di poter festeggiare assieme a tutte le persone per noi importanti. Poter avere una giornata serena, divertente, piena di gioia e allegria è il regalo più bello che ci possa essere fatto.
In realtà non mi aspetto nulla da nessuno proprio perché tutti gli invitati li voglio per il gusto di far festa assieme non per avere qualcosa in cambio
Credo che l’amicizia è l’invito sia più importante di un regalo ma se fossero generosi nessuno direbbe mai di no, in caso contrario per noi sarebbe lo stesso, l’importante è che sia un giorno stupendo per noi bellissimo x gli invitati… poi il regalo più bello e generoso c’è lo stiamo facendo io e il mio compagno nn che sposarci e creare una famiglia!