Altro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
In realtà non saprei cosa aspettarmi, so di certo che faranno quello che potranno, non bisogna mai fare affidamento alle buste dei parenti... bisogna solo godersi la giornata in loro compagnia
Nella vita,i soldi non sono tutto. Sicuramente fanno comodo, soprattutto quando per un matrimonio, quasi quasi ti devi fare un prestito per poterlo pagare talmente sono lievitati i prezzi dopo il covid. I nostri invitati, faranno quello che potranno fare, senza nessun tipo di aspettative.L'importante è che saranno lì a vivere il nostro momento più bello. Quel giorno non sarà solo la nostra di festa, ma sarà anche la loro festa. La testimonianza del nostro AMORE
No, non ho aspettative e non giudicheremo alcun regalo.
Se è tra gli invitati è perchè a noi fa piacere davvero di cuore condividere questo momento con lui/lei.
Onestamente se decido di sposarmi è anche perchè ho finanze a sufficienza per ogni mio singolo progetto e sono in grado di realizzarlo senza contare sulle forze altrui.