Altro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
Non mi aspetto nulla. Mi aspetto solo che possa essere una festa piacevole per tutti e che, oltre noi, restino soddisfatti anche loro. Alla fine l'importante è condividere con le persone importanti della propria vita. I regali non contano
Non pretendo nulla.. mi sto sposando con la consapevolezza di non mettere l'invitato troppo in difficoltà .. se riesco ad uscirne bene sennò il piano B e già in opzione..
Spero che facciamo quello che si sentano ma almeno rendo conto di quanto costa organizzare un matrimonio. Mi aspetto che mi mi voglia bene lo faccia capire
Sinceramente non mi aspetto nulla....spero solo si divertano
Sposa Principiante
Luglio 2024
Frosinone
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Regaleranno ciò che potranno e che si sentiranno di regalare.. intanto spero solo che si divertino molto e che porteranno con loro per sempre il ricordo di questa giornata di festeggiamenti insieme!