Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Mi è stato detto che....

Martina, il 1 Settembre 2019 alle 16:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao belle sposine....ho un dilemma che mi assale!! (più che altro un chiarimento) abbiamo finalmente ingaggiato/trovato il musicista...Al momento di spiegargli le nostre richieste sul cosa vorremmo come musica ecc...al mio "x la chiesa vorrei entrare con L'Ave Maria di Schubert" (ne sono innamorata...
Ciao belle sposine....ho un dilemma che mi assale!! (più che altro un chiarimento) abbiamo finalmente ingaggiato/trovato il musicista...Al momento di spiegargli le nostre richieste sul cosa vorremmo come musica ecc...al mio "x la chiesa vorrei entrare con L'Ave Maria di Schubert" (ne sono innamorata non so mi fa commuovere mi piace e ho sempre voluto questa) lui parlando con il mio Fm x telefono.. Se ne esce dicendo: "Viene male x l'entrata e si usa alla fine x le firme poi di persona vi spiego meglio perché".... Io panico, una leggera delusione seguito da un senso di rabbia tendente all'omicidio... 😂😂😂😂 Scherzo!! Ecco la mia domanda é: ma è vero?!?!?! Io l'ho sempre sentita x l'entrata della sposa, si a volte anche x le firme alla fine....però non mi sembra di aver chiesto..chissà che..poi sicuramente essendo pagato lui fa quello che chiediamo...e sicuramente essendo del mestiere ne saprà più di me però boh...Scusate se sono stata un po' logorroica...ditemi la vostra!!! 😘😘😘

42 Risposte

• Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo trovato un Dj che aveva detto una cosa simile su altre canzoni, ne abbiamo trovato un altro ahahaha
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sicuramente chiariremo.. Però onestamente metterla x le firme...Non mi dice molto 😉
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il prete l ha vietata
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii figurati...però ci sono rimasta male!! 😅😅
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm visto che lo paghi dovrebbe mettere le canzoni che volete voi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari lui ti diceva così perché alcuni preti non vogliono assolutamente che si suoni... Prova quando vi vedrete di persona a sentire il perché lui non la vuole cantare all'entrata e tu digli che il prete non ha problemi quindi vuoi quella
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si x la chiesa e il prete non ci sono problemi...é il musicista proprio che dice che praticamente non si usa x l'entrata! Mah!!! 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nella chiesa dove sposo io è assolutamente vietata l'Ave maria di Schubert cantata (la si può solo suonare) in quanto ritenuta pagana...informati bene con il tuo sacerdote o direttamente in chiesa per capire se te la possono anche cantare o solo suonare
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente anche io l’ho sempre sentita all’entrata! Senti un po’ le sue ragioni ma alla fine l’ultima parola e la tua 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non saprei io vorrei usarla alla comunione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione