Ciao belle sposine....ho un dilemma che mi assale!! (più che altro un chiarimento) abbiamo finalmente ingaggiato/trovato il musicista...Al momento di spiegargli le nostre richieste sul cosa vorremmo come musica ecc...al mio "x la chiesa vorrei entrare con L'Ave Maria di Schubert" (ne sono innamorata non so mi fa commuovere mi piace e ho sempre voluto questa) lui parlando con il mio Fm x telefono.. Se ne esce dicendo: "Viene male x l'entrata e si usa alla fine x le firme poi di persona vi spiego meglio perché".... Io panico, una leggera delusione seguito da un senso di rabbia tendente all'omicidio... 😂😂😂😂 Scherzo!! Ecco la mia domanda é: ma è vero?!?!?! Io l'ho sempre sentita x l'entrata della sposa, si a volte anche x le firme alla fine....però non mi sembra di aver chiesto..chissà che..poi sicuramente essendo pagato lui fa quello che chiediamo...e sicuramente essendo del mestiere ne saprà più di me però boh...Scusate se sono stata un po' logorroica...ditemi la vostra!!! 😘😘😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM