Visualizza messaggio citato
Davvero?? Woo! Anche a me piace tantissimo!!! 😍😍😍 è particolare ma allo stesso tempo delicato ed elegante! Anche a me sarebbe piaciuto comunque!!! 😁
Ahhh okok..ottimo!!! allora..in bocca al lupo per tutto..la proposta...i preparativi..il matrimonio...viviteli tutti i gg con gioia: ci saranno dei problemi...e si superano!! almeno ti posso solo dire quello che succede a noi. ridiamo e giochiamo..un bel matrimonio ma non vedo l'ora di celebrare il rinnovo delle promesse qui in italia.. ti avrei fatto vedere l'anello ma devo prima trovarlo tra le mille foto del cel!!
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Parole sante!! Concordo con Greta!!
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo deciso insieme ❤️
Sposa VIP
Settembre 2018
Lucca
Greta ·
Segnala
Nascondi contenuto
E cosa te ne fai se non lo porti? Su su, mettilo di certo non te l’ha regalato per tenerlo in una scatola a vita!
Grazie... Premettendo che adoro gli anelli...ne porterei anke più su uno stesso dito, questo della proposta nn l ho più tolto...ma prp mai, so ke sono solo oggetti ma rappresentano trpp per me. Ho amike che una volta rientrate a casa tolgono anke la fede... Io nn l ho mai fatto, mi sento senza un pezzo( trpp importante). Cmq tutto è farci l abitudine!!!