Visualizza messaggio citato
Grazie mille😍😍 quindi stai aspettando la proposta ufficiale ancora??
Sposa Saggia
Maggio 2019
Salerno
Nella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io gli ho detto che adoro le pietre e ne ho fatto vedere qualcuna, ma lui è andato in confusione e dice che per sicurezza va di diamante.. Per carità chi ci sputa sopra, però adoro gli anelli ricercati come il tuo Ancora complimenti
Proposta ricevuta il 4 gennaio 2017 a Roma al centro di Piazza di Spagna 😍❤️
Sposa Saggia
Settembre 2018
Catania
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco il mio tanto atteso anello! Lo amo follemente
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Catania
Mariaemanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo anello per me è bellissimo soprattutto per il significato e il momento in cui è stato regalato. A dicembre sono stata ricoverata perché mi hanno scoperto una malattia e lui spuntó un giorno in ospedale tutto emozionato con un mazzo di fiori e questo solitario dicendomi che vuole passare la sua vita con me e che qualunque cosa accada lui mi starà per sempre vicino.
Ad ogni festa ci ho sperato per ben 8 anni,per questo San Valentino sentivo che finalmente mi avrebbe stupita e infatti mi ha regalato un bracciale di perle da indossare il giorno del matrimonio,peccato che non amo molto i bracciali! Anche per quest'ultima Pasqua da fidanzati ci ho sperato ma nulla... infatti le mie speranze si sono infrante appena ho visto lo stesso uovo di Pasqua di ogni anno! Non posso sperare nemmeno in una sorpresa il giorno del mio compleanno perché sarà il giorno in cui ci sposiamo!!! Ormai mi sono rassegnata! Anello a parte... ti auguro tutto quello che il tuo cuore desidera!
Anch'io non l'ho ancora ricevuta anzi non la riceverò mai e nemmeno ci tengo più dal momento che ad agosto ci sposiamo. A te manca un po' più di tempo per il matrimonio e puoi ancora sperarci!
Questo è il mio me lo ha regalato 2 anni fa, come impegno di un futuro matrimonio, e quest'anno abbiamo deciso che ci sposiamo l'anno prossimo 9/9/2019