Il mio fm l’ha fatto fare uguale a quello della mia nonna dal gioielliere di famiglia.. una gioia immensa, è proprio quello che desideravo e per me ha un valore infinito!!! ❤️😍
Sposa VIP
Luglio 2018
Belluno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, il mio lo trovi tra le foto 😊 poi ce lo farai vedere 😍
Eccoci...trovato sull Albero d Natale...oddio che mano mal ridotta che ho in foto...
Super Sposa
Giugno 2020
Cosenza
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alexia questo è il mio anello con dentro incisa la data del nostro primo incontro che poi è rimasto il giorno del nostro anniversario 😍 mi ha fatto la proposta a dicembre al nostro ottavo anniversario e verso gennaio febbraio abbiamo deciso che ci sposeremo nel 2020😜
Sposa Abituale
Luglio 2026
Palermo
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco il mio! Mi ha fatto la proposta il 31 Dicembre dopo mezzanotte 😍😍😍😍
Anche io sposa 2019 e spero tanto che presto arriverà anche a me....ma con il mutuo e tt le spese di una casa capisco che non è facile...anche se lui vorrebbe avermelo già regalato!
Il 24 dicembre 2017 sotto l albero di natale e davanti a tutta la mia famiglia si è inginocchiato e mi ha fatto il regalo più bello che una donna possa desiderare.........mi ha chiesto di sposarlo 😍😍😍😍
Eccolo qua,è un solitaire con due fasce da una parte separate con pave' di brillanti che simboleggiano le nostre vite,poi si intrecciano intorno al brillante (simbolo del matrimonio) e proseguono unite (simbolo di noi divenuti una cosa sola*-*)