Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Agosto 2023 Cremona

Mi ha chiesto di sposarlo subito, dopo tre uscite e qualche mese di conoscenza. Cosa ne pensate?

Francesca, il 22 Agosto 2022 alle 00:36

Pubblicato in Just Married 41

Cosa ne pensate? Troppo presto?
Cosa ne pensate? Troppo presto?

41 Risposte

• M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile giudicare le storie degli altri, solo tu sai cosa è giusto per te. Fossi al tuo posto sicuramente non mi sposerei subito e anzi metterei anche in dubbio la relazione. O è innamoratissimo di te o non dà il giusto peso al concetto di matrimonio... Tu cosa gli hai risposto?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito bene, vi conoscete da qualche mese e siete usciti 3 volte?
    A me sembra un po’ presto 😅 Ognuno poi fa ovviamente secondo quello che si sente, ma io penso si debba almeno avere il tempo di conoscersi sotto tutte le sfaccettature prima di prendere una decisione del genere…E in 3 uscite non credo ci siate riusciti… Avete mai litigato? Vissuto insieme una situazione difficile? Fatto anche solo qualche giorno da soli voi due?
    Una collega ha conosciuto suo marito ad Agosto 2021. E a Marzo 2022 si sono sposati, è stato tutto abbastanza breve quindi, ma so che prima della proposta hanno fatto praticamente di tutto insieme ed essendo entrambi già oltre i 30 anni hanno deciso di provarci.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci penserei un po' su prima di decidere..
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Noi stiamo insieme da 3 anni e la proposta mi è arrivata a febbraio di quest’anno, e siamo anche distanzi un paio di kilometri! Però come la penso io visto che vi siete visti poco e non vi conoscete abbastanza, e comunque il matrimonio è una cosa seria non è un gioco, io aspetterei un po’, lo conoscerei meglio!
    • Rispondi
  • Celine
    Sposa Abituale Agosto 2023 Torino
    Celine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'è qualcuno che ti può dare una risposta giusta.
    Sai tu come e quanto vi siete conosciuti,solo tu puoi sapere che tipo di passo è
    Il mio consiglio è quello di seguire il tuo istinto che sicuro non sbaglia❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto proposta anche se voterei di prendersi un po' di tempo per conoscersi meglio, vedere varie sfaccettature di un carattere, un litigio, qualcosa che va storto, il compromesso e così via .. oltre che ad un po' di convinvenza. Io di norma sono diventata moooolto cauta, sarà l'esperienza finita di 12 anni e poi dritta a conoscere un narcisista patologico serio, che appunto in 3 mesi ha fatto lo stesso e poi è sparito x 2 settimane... Non dico sia la tua esperienza, assolitamente, ogni persona è diversa. però Mmm.. andare cauti non toglie niente alla bellezza di un rapporto, quindi vivitelo passo passo senza scorciatoie
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Agosto 2023 Messina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi stiamo insieme da 11 mesi e la proposta è arrivata 23 giorni fa, in viaggio 🥹.. il tempo è relativo… l’amore non conosce tempo, età….
    Io sicura di lui dopo 4 uscite, idem lui… non potevo fare scelta migliore! Ci sposiamo l’anno prossimo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè fammi capire… siete usciti 3 volte e ti ha chiesto di sposarlo?? Alla faccia del colpo di fulmine
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari più che proposta ti consiglierei un po’ di convivenza..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione