Un'altra domanda del nostro test ! Vero o falso, ti innervosirai se ci saranno invitati vestiti di bianco? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Nessuno uscirà con la fame dalle mie nozze: V o F? **
Avviserò pena ghigliottina di non vestirsi di bianco.😂 scherzi a parte,ognuno deve fare come si sente,cmq io lo sto dicendo sul serio “no abiti bianchi-avorio”.
Credo che nessuno si vestirebbe di bianco però si mi innervosirei molto perché solo la sposa deve essere in bianco !! Mi disposerebbe anche se lo sposo scegliesse un abito bianco
Dipende, se l’abito è più appariscente del mio si ritroveranno con la mia damigella in procinto di un assassinio ahahahah Però se è un abito bianco normalissimo non c’è nessun problema 😉