Un'altra domanda del nostro test ! Vero o falso, ti innervosirai se ci saranno invitati vestiti di bianco? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Nessuno uscirà con la fame dalle mie nozze: V o F? **
Beh lo sanno tutti che non ci si presenta in bianco a un matrimonio, quindi lo prenderei come un dispetto.. Però conosco gli invitati e non credo possa succedere
È una grande mancanza di rispetto, ma sono una che sa gestire le situazioni e so anche come buttarmi le cose dietro le spalle non di certo mi lascerò rovinare il matrimonio per questo
Lo ammetto , ho partecipato ad un matrimonio con un abito molto chiaro quasi bianco , ma la sposa ne era a conoscenza e non ci sono stati problemi , anzi !! Comunque non mi potrei mai innervosire , anche perché alla fine la sposa è la sposa !! E un abito anche se da cerimonia bianco non potrà mai essere paragonato ad un abito da sposa ❤️