Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento

Mi manca la pancia

Sara, il 8 Gennaio 2024 alle 22:25 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ho partorito ormai 40 gg fa, adoro la mia piccola è bellissima e tenerissima le voglio un gran bene.. e sicuramente mi tiene decisamente impegnata. Però appena ho 5 min riprendo il cel e scorro le foto di quando l’aspettavo e mi manca così tanto, mi manca accarezzarla sentirla muovere 😢

11 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 11 Gennaio 2024 alle 21:14
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me certe volte manca ..la mia bimba ha 8 mesi ..ho avuto una bellissima gravidanza ma partorire è stato liberatorio 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale avere questa sensazione, si ha uno sbalzo ormonale che un attimo ci si sente malinconiche e l'attimo dopo felici... Mi sono sentita così anke io 🙂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l’ora di partorire! Questo pancione mi costringe a fermarmi spesso, non posso più giocare come si deve come mio figlio 2enne 😢 mi manca prenderlo in braccio 😭
    Con la prima gravidanza pensavo che mi sarebbe mancato il pancione e invece avere il mio bimbo tra le braccia mi faceva stare molto più serena 😍🥰
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ultimo mese avevo una pancia enorme, ero solo pancia, quindi non mi è mai mancata, ma mi manca la sensazione di sentirlo in pancia a volte.

ma fidati: adesso è piccina e interagisce poco, ma vedrai che dopo viverla e vederla con i tuoi occhi è mille volte più magico!

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero passi e che questa malinconia lasci spazio al bel ricordo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, so cosa intendi, anche a me poco dopo il parto mancava la pancia e sentirla protetta li con me.... ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece non vedevo l'ora di riappropriarmi del mio corpo, nonostante abbia fatto due gravidanze senza problemi 😄 soprattutto alla fine mi sentivo molto goffa!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in realtà no! Nausea importante ho vomitato fino al giorno prima, contrazioni precoci che mi hanno fatto stare a riposo e poi le ultime settimane una lombalgia. Difatti mio marito non capisce come sia possibile che ho tutta questa malinconia secondo lui dovrei essere sollevata a non aver più tutti quei disturbi. Eppure… 😢 ci penso spesso e con tristezza
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito 16 GG fa e davvero non mi manca anzi, mi sento finalmente libera di riavere il mio corpo 🤣 ho avuto due gravidanze perfette, nessun problema, ma per entrambe in realtà il parto è stata una liberazione..adesso non vedo l'ora che lei cresca un po', già arrivare ai sei mesi come diceva prima la ragazza è un bel traguardo, interagiscono..
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. Se hai avuto una bella gravidanza penso sia normale, anche a me mancava tanto all'inizio. Ora un pò meno perché adesso ha 6 mesi ed è uno spasso quindi ci penso meno. Ma si... anche a me manca la pancia. Per molte non è così per altre si.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione