COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Mi manca la pancia!!

Gaia, il 29 Novembre 2019 alle 17:01 Pubblicato in Future mamme 0 16
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutte! Jacopo lunedì compirà cinque mesi, abbiamo iniziato con le pappe, sorride tutte il giorno, non dorme mai ed è un bimbo ad altissimo contatto.. ma nonostante ciò non vedo l’ora di riavere la pancia!!! Mi manca da morire, sentirmi in pace con me stessa, la curiosità di sapere chi si muove dentro, le paure, lo stato di benessere che mi dava! Immagino che con un bimbo già la seconda gravidanza sarà più faticosa ma io non vedo l’ora!!!

16 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 30 Novembre 2019 alle 08:33
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io sono così nostalgica che spero che il Natale mi porti la sorpresa di un altro positivo!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    Mi rincuora sapere di non essere la sola con questa idea!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    Ciao Gaia!! Ti capisco benissimo! La mia piccola ha solo 6 mesi e vorrei già ricominciare da capo e rivivere tutto!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    Perché devi aspettare? Si sì a me manca tutto!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    Saggia decisione, concordo in pieno. Vedrai andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    Ahahah dai mai dire mai!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    Ottimo! Speriamo allora!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ho un bimbo di 11 mesi e sono incinta di 20+4. Devo dire la verità... Non é stata una decisione presa per la mancanza di pancia, effettivamente mi mancava, ma non posso definire il cammino della gravidanza un percorso di completo benessere, un po' per le sintomatologie varie e un po' perché ho avuto esperienze negative e non riesco a vivere la gravidanza in modo spensierato e sereno. Obiettivamente in gravidanza non sono mai al 100% delle mie possibilità e un bimbo soprattutto piccolo necessità di molte attenzioni che riesco a dargli ma con maggiore fatica, diversamente nella prima gravidanza mi dedicavo solamente a quello. Abbiamo preso questa decisione perché volevamo regalare al nostro piccolo un fratellino e avendo passato un calvario abbastanza lungo prima che arrivasse il nostro primo figlio abbiamo deciso di non perdere troppo tempo vista la nostra età. Io vivo la giornata cercando di evitare il più possibile ansie e paure.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Gaia. A me non manca la pancia, è stata una gravidanza tranquilla ma non vedevo l’ora di partorire, inoltre ancora non sono tornata come prima, sto cercando di stare a dieta ma in allattamento è molto difficile, spero vada meglio con lo svezzamento e con il rientro a lavoro. Per il momento non pensiamo al secondo figlio e non so se mai ci penserò 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala

Esatto anche io ci penso continuamente. Mi accarezzo spesso il ventre..

Mio marito mi passa vicino e mi fa la battuta- Ti manca la pancia ve? Ti mancano i calcetti ?-

Uffa purtroppo dovro` aspettare minimo 1 anno Smiley cry

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ma, sai che anche io avrei detto lo stesso? Invece, per il momento è sperando che duri, una gravidanza mooooolto meglio della precedente!
    Grazie per gli auguri 🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    Auguri!!!! Come la stai vivendo questa seconda gravidanza? Immagino sarà più stancante..
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    Sicuramente in un paio di anni vorremmo aggiungere un elemento alla famiglia. Però con questa mancanza della pancia vedremo quanto in la andremo con i tempi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao ti capisco alla grande. Sono incinta da 14 settimane e ho un bambino di 15 mesi e si, mi è mancata da subito la pancia 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    Però la pancia manca anche a me...quei momenti di benessere. ..di scoperta e veder crescere pian piano mio figlio ..😍

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    Mio figlio ha otto mesi e l idea di un altro figlio non mi gironzola in testa neanche per un secondo...mio figlio ha talmente ancora bisogno di me che non c penso neanche..e poi finalmente stiamo uscendo dal periodo : allattamento ogni due ore..in braccio continuamente...pianto continui. ..che riniziare....NO GRAZIE. Però se ti sentirest pronta per un altro... Buon per te.. poi non so se intendevi adesso o fra un paio d'anni.. fra un paio d anni anche io vorrò un secondo figlio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti