COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Vitalba
Sposa Precisa Maggio 2016 Taranto

Mi mancano

Vitalba, il 7 Maggio 2016 alle 16:51 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze oggi siamo andati a fare l'ultima prova Del vestito della mia mamma e sn felicissima xke mi piace come sta!xo ho una tristezza immensa vi racconto un po ho perso mia nonna materna ke avevo 8 anni ed ero molto legata a lei stavo notte e giorno con lei quando è venuta a mancare sn stata male nn ho parlato x 2 mesi e giorno dopo giorno mi manca sempre più, avevo 3 anni qnd i miei si separarono ma nn ho sofferto tanto xke io ad oggi nn ho rapporti con mio padre meglio cosi,poi a 14 anni mi sn fidanzata con il mio futuro marito ero piccola ma stavo e sto bene poi ad aprile del 2013 rimango incinta la gravidanza tutto bene la mia mamma e il suo compagno contentissimi mio suocero felice pazzo mia suocera un po meno ma a me nn interessava arriviamo a luglio festeggiamo il compleanno di mio suocero fecero la scommessa cn i suoi amici se è Maschio pago io se è femmina pago lo stesso io era contento io il sesso lo dovevo scoprire a settembre x la morfologica ad agosto se ne va nel giro di 1 ora il mese dopo facemmo la morfologica ed era maschietto se era presente sarebbe stato contentissimo! a maggio del 2015 scopro di essere di nuovo in attesa xo questa volta tutto più pericoloso xke ero già nel 5 mese e avevo il ciclo tutti i mesi ke poi hanno riscontrato ke erano minacce e dovevo stare a massimo riposo x portare avanti la gravidanza tutti contenti sopratutto mio nonno materno ke dopo aver sofferto la morte del figlio a 18 anni e di mia nonna lunica persona ke li rimaneva era la mia mamma era felice xke li dissi ke se è maschio o femmina l'avrei chiamato come la moglie giuliano o giuliana l'estate faceva dentro e fuori dagli ospedali ma nessuno li diceva cosa avesse a settembre mi chiamarono x fare il cesareo il 26 settembre mia mamma 2 giorni prima ke facevo il cesareo venne a scoprire ke il suo papà aveva il tumore e ha me nn mi dissero niente tornai a casa incontrai mio nonno ke era felicissimo di vedere il suo 2 nipote era giovane 70anni da poco dovevamo andare a vedere il vestito x il mio matrimonio aveva già un'idea poi mi crollo tutto addosso qnd poi mi disse mamma la brutta notizia a novembre si e aggravato tantissimo stavo sempre con lui xke era l'unico ke mi era rimasto il 15 dicembre se lo portarono via l'ultimo respiro lo dette mentre stavo li vicino lui nn lo mai lasciato e mi manca da morire...io figli nn ne farò mai più due ne ho fatti e due se ne sono andati prima mio suocero e poi nonno...scusate ragazze ma avevo bisogno di sfogarmi mi mancano tanto i miei nonni tantooooo Smiley cry

13 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 8 Giugno 2016 alle 15:33
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala

Beh ma tu lavori no?

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    Cara Mariangela non si tratta di fare scelte....ma in quel periodo il mio fm aveva perso il lavoro...quindi dimmi tu cos'altro si poteva fare...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    Grazie Mariangela! Mi conforta molto pensare che quel giorno mi guarderanno da lassù.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala

Tesoro, le due cose non sono collegate, i tuoi figli sono venuti per darti gioia e amore, loro se ne sono andati perché è la vita, cara, ma ti guardano da lassù e sono fierissimi di una donna come te! Un abbraccio!

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala

Mi hai fatto venire i brividi, ha fatto un bel gesto tua sorella.

Io per fortuna ho ancora le mie due nonne, ma con la nonna paterna non c'è mai stato rapporto, non ho mai capito cosa significasse avere un rapporto nipote-nonna con lei, ma per fortuna mia nonna materna me l'ha fatto capire con affetto e comprensione.

Mia nonna sarà con me al nostro matrimonio, lo spero con tutto il cuore, ha gli acciacchi, ma spero che starà lì con me, purtroppo però suo marito, è mancano tanti anni fa e non ha potuto conoscere i miei figli e nemmeno il mio fm, e di questo mi piange il cuore, sarebbe stato un ottimo bisnonno per loro, molto saggio.

Per fortuna, i miei bambini hanno trovato dei nonni meravigliosi, non me lo sarei mai perdonata se non avessi fatto provare a loro la gioia di andare la domenica dai nonni o altre cose, cose che io non ho fatto con la mia nonna paterna perché mai mi sono sentita accettata da lei come nipote.

Un abbraccio, sono sicura che tua nonna starà lì con te, e anche il nonno e il suocero della sposina del topic!!

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala

Io avrei anticipato tutto per avere i miei nonni con me, ma sono scelte.

• Rispondi
  • Loves
    Sposa Principiante Settembre 2016 Bari
    Loves ·
    • Segnala
    Mi manca tantissimo la mia nonnina...chissà come avrebbe reagito alla notizia...e mi sarebbe piaciuto tenerla stretta a me quel giorno
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    Anche io ho perso mio nonno materno 4 anni fa e lui desiderava tanto vedermi sposata e nel momento in cui decidemmo il matrimonio lui si ammalò e nel girondi 9 mesi morì (poi va bhe il matrimonio nn si fece più per altri motivi) e lui nel frattempo lo diceva che non sarebbe riuscito a vedermi sposata...e a me qsta cosa ha fatto stare molto male..poi a giugno dell'anno scorso anche la nonna materna venne a mancare (sarebbe la moglie) lei invece mi diceva sempre che per il mio matrimonio si doveva fare un bel vestito e pke sarebbe stata felice di vedermi felice sposata quello che il nonno non era riuscito a fare ma purtroppo nemmeno il suo desiderio si è potuto avverare pke se n'è andata a giugno 2015 e io ancora più triste...poi ad ottobre abbiamo fissato la data per il matrimonio e visto che ho i due nonni paterni ancora in vita spero che non accada niente e che possono essere con me il giorno del matrimonio (mi sposo a settembre )e infatti l'abito me lo ha regalato la mia nonna pke anche lei desiderava di regalarmelo....
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    La vita toglie e dà anche ma tesoro le due cose non sono collegate...i tuoi bimbi sono arrivati a portare gioia e luce e purtroppo due persone sono volate in cielo piu o meno nello stesso periodo, ma sono certa che da lassù srebbero felici di vedere la bella famiglia che hai formato e il conforto che la dolcezza dei bimbi vi ha portatoSmiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    Io ci pensavo ieri. Quel giorno mi mancheranno tantissimo i miei nonni e le mie nonne. Sarebbero stati contentissimi x noi. Mia nonna Anna fon da quando ero piccola mi ha sempre detto che avrebbe voluto vedere i nipoti sposati e purtroppo non ha fatto in tempo a vedere nessuno di noi. Mi ha sempre detto che mi avrebbe voluto comprare il vestito da sposa...in questo l'ha sostituita mia sorella. È stata una sorpresa x me: quando abbiamo comprato il vestito lei si è fatta avanti e ha dato lei l'anticipo e mi ha detto "questo è da parte di nonna" non vi dico quanto ho pianto! Scusate se mi sono dilungata.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    Io nn ho mai avuto qst rapporto cm i nonni da nessuna parte co vedo mio figlio ke stravede x i suoi nonni xcio vedo qnd mia suocera sta male qnt lui c soffre posso dirti qlo ke m dice sempre il mio compagno anche se nn t sn vicino cm il corpo il suo spirito e sempre li ke t protegge e veglia su di te e cm qst convinzione ke andro al altare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    Tesoro, la vita porta grandi gioie e grandi dolori ma non pensare di non avere più altri piccoli, se ne desideri, perché nel tuo cuore sai che non c'è nessun legame tra queste cose che accadono Smiley heart da lassù saranno orgogliosi e felici di vedere che le tue lacrime vengono asciugate dalle carezze e dai baci dei tuoi bimbi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    Che dolce che sei! Da Lassù saranno fierissimi di te! E saranno pieni dio gioia della famiglia che ti sei creata del tuo matrimonio! Forza tesoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti