Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma

Mi mangio le unghie! aiuto!!!

Arianna, il 26 Marzo 2016 alle 20:06

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Ciao ragazze, ho un bruttissimo vizio...mi mangio le unghie!Ho provato a smettere con 1000 metodi diversi..smalto amaro, ho fatto il gel (purtroppo faccio un lavoro che mi fa stare molto con le mani nell'acqua, per cui dopo massimo 10 gg mi saltano tutte), peperoncino...niente! Qualcuna di voi...
Ciao ragazze, ho un bruttissimo vizio...mi mangio le unghie!Ho provato a smettere con 1000 metodi diversi..smalto amaro, ho fatto il gel (purtroppo faccio un lavoro che mi fa stare molto con le mani nell'acqua, per cui dopo massimo 10 gg mi saltano tutte), peperoncino...niente! Qualcuna di voi conosce un metodo che funziona? Non voglio arrivare al matrimonio con le mani smangiucchiate! E a prescindere dal matrimonio, voglio smettere!Grazie a tutte

37 Risposte

  • Arianna
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non posso farla perchè mi salta subito! Che pizza...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo riuscirci assolutamente!!! Grazie
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le mangiavo praticamente fin da quando ero piccola e in occasione del matrimonio ho fatto la ricostruzione in gel da li non le ho più mangiate
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le mangiavo fino alla pelle a sangue. Ho provato di tutto ma niente. Solo con la ricostruzione ho risolto. Ora sono tanti anni che ho le mie bellissime unghie forti e sane e non le mangio più.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso dopo tanti anni!!praticamente le mangiavo da sempre. Ho voluto smettere per davvero e per questo ci sono riuscita. È una cosa psicologica. Devi essere molto ferma e dirti di no! Vedrai..ce la farai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione