Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maura
Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia

Mi piace sognare...

Maura, il 23 Agosto 2015 alle 11:45 Pubblicato in Future mamme 0 30
Scrivo in questa sezione perché oggi voglio sognare.... mancano 11 giorni al nostro matrimonio e sono al terzo giorno di ciclo: questo significa che tecnicamente la prima notte di nozze potrebbe essere il giorno giusto per concepire. Sarebbe così romantico!!! La tentazione di provarci subito è altissima. La realtà è che ci aspettano 21 giorni di viaggio di cui gli ultimi 12 giorni on the road in giro per la California e i suoi deserti e credo che se il tentativo andasse a segno potrei preoccuparmi per lo strapazzamento del viaggio. Nel caso il tentativo non andasse a segno inizierei comunque a preoccuparmi data la mia non più giovane età (38 anni) e il poco tempo a disposizione. Insomma... sogni e timori... spero comunque di poter appartenere a questo gruppo a pieno titolo il prima possibile perché il desiderio è intenso. Voi al mio posto ci provereste già la prima notte di nozze o attendereste la fine del viaggio? Buona giornata a tutte le future mamme e a chi spera di appartenerci.

30 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 24 Agosto 2015 alle 16:34
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' romantico poterci provare la prima notte di nozze...ma a qs punto se fossi in te per non rischiare proverei direttamente alla prima occasione dopo il viaggio di nozze!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

*-* salutami san francisco..noi ci abbiamo lasciato il cuore e vogliamo assolutamente tornarci

• Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se vuoi puoi fare le analisi preconcezionali per vedere se devi stare attenta a cibi. Io non sono immune ne a toxo ne a cmv. Comunque ho iniziato a stare attenta ai cibi dal test positivo (5 sett). Prendevo solo l acido folico da 3 mesi!
    Comunque non ho mai mangiato in generale cose strane..
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 5! Pronti via!! Ma andiamo prima in California facciamo il giro dei parchi da San Francesco a Los Angeles 10 gg e poi Polinesia una settimana per poi tornare ancora tre giorni in California e spezzare un po' il viaggio di ritorno! Smiley smile allora non mi resta che farti tanti tanti auguri!! ...per il matrimonio! E speriamo che il tempo regga!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Maura
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo il 7 e andiamo prima in Polinesia. Hahaha
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile!! Smiley winking partite subito? Potremmo trovarci seduti vicini in aereo se andiamo avanti così!!! Hahaha!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Maura
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che non sono troppe senza controlli?
    • Rispondi
  • Maura
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... non vorrei sprecare tempo.
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe penso che aspettare un altro mese fertile non cambi la vita hai aspettato 38 anni ... meglio di non strapazzare il piccolo qual ora fosse comunque stato concepito Smiley smile almeno questo è quello che farei io
    • Rispondi
  • Maura
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo. Grazie
    • Rispondi
  • Maura
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, che dire... grazie per il riscontro. Noto che tutte mi consigliate di perseguire la strada della naturalezza, che è la strada che effettivamente maggiormente mi ispira. Dal momento in cui saremo sposati non vorrei porre limiti alla provvidenza dato che questo desiderio è nato con la decisione di sposarsi. Vi terrò certamente aggiornate!!! Un bacio a tutte.
    • Rispondi
  • Maura
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come se non bastasse anche noi California + Polinesia... A questo punto temiamoci aggiornate.
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non avevo visto poi che sei bresciana! Io sono natia di Chiari! Tutti i parenti bresciani... E ti chiami Maura! Per una lettera quasi lo stesso nome! Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non avrò visto poi che sei bresciana! Io sono natia di Chiari! Tutti i parenti bresciani... E ti chiami Maura! Per una lettera quasi lo stesso nome! Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo....... Sembri la mia fotocopia! Anche io mi sposo tra 11 giorni! Anche io vado in California (e Polinesia), anche io non sono più in tenera età (ho 36 anni) e anche noi vorremmo provare subito ad avere un bimbo!
    Io ho fatto un po' di esami dal ginecologo negli scorsi mesi e tutto può essere... Di certo è sconsigliato avere fretta! Non dico che ho bisogna calcolare tutto per tutto con temperature e calcolo di ovulazione ma anche cercare di farlo appena possibile è sconsigliato! Diciamo che noi credo cercheremo di viverla al meglio con calma e quando sarà sarà! Smiley winking in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provaci perché per alcune purtroppo non è semplice.
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sognare è bellissimo..il mio consiglio è..non pensarci,succederà quando meno te lo aspetti! Smiley winking
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Settembre 2015 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci proverei subito... Se lo desiderate tanto .... Non aspettate.. A volte ci vuole un po tempo e quindi non perdete tempo!!! Via con i lavori in corso e in bocca alla cicogna!!!!!
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo aspettato qualche mese ma solo perché dovevo fare un piccolo intervento a un dente.. Se anche riusciste subito comunque in viaggio saresti alla 5 settimana quindi vai tranqui secondo me!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al tuo posto ci proverei subito..anche perché spesso ci vogliono mesi prima di concepire..
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci proverei subito Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposina2016
    Sposa Abituale Maggio 2016 Novara
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere tempo provaci subito!!!
    In bocca al lupooooo ;-)
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviti tutto nel.migliore dei modi e provaci subito sarà un emozione grandissima scoprire di essere incinta in viaggio di nozze...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti programmi perché per esperienza ti dico che non va mai esattamente come puoi prevedere, specie per queste cose!! Io ho iniziato a provarci da subito dopo il matrimonio ed è andata bene al secondo tentativo, ma sempre facendo tutto con estrema tranquillità, senza stare a pensare ai giorni dell'ovulazione, temperature basali e menate varie...
    Se avete intenzione di avere un bimbo provateci da subito! Arriverà quando vuole arrivare... Per il viaggio non starei a preoccuparmi, come dicono altre ragazze, se ci sono sintomi, arrivano più tardi! Io prima di scoprire di essere incinta ho fatto di tutto e di più, anche ubriacarmi...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non programmarti nulla...se posso darti un consiglio non farlo diventare un pensiero fisso,altrimenti è la fine...

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata tornò dal viaggio che era incinta.. Lo scoprì 4-5 giorni dopo tornata a casa!! Ora la bimba ha 1anno e mezzo quindi tranquilla. È in bocca al lupo!! :*
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te ci proverei subito!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2015 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maura chiedi al tuo ginecologo meglio di lui/lei non puo' consigliarti nessuno. .. per esperienza posso raccontarti questo, un giorno 28 anni fa mia madre non sapendo di essere incinta cadde da cavallo e il risultato dopo neanche 8 mesi e'nata la mia stupenda sorella! Ti assicuro che mia madre sbatte' fortissimo il fondoschiena e il bacino .... cio' pero' non significa che si debba agire senza chiedere al medico... in becco alla cicogna tienici informate e auguri per il tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provaci immediatamente noi ci abbiamo messo tre anni....in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci proverei...perché se anche tu avessi la fortuna di rimanere subito incinta lo scopriresticmq tornati dal viaggio e anche eventuali nausee inizierebbero dopo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione