Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
Michela, il 17 Maggio 2022 alle 22:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciaooo a tutti, il mio ragazzo mi ha fatto la proposta 馃ゲ馃挱 favoloso! Mi sono emozionata un sacco!!! Pensavamo di sposarci il 15/05/2023 appunto per questo volevo chiedervi una cosa, con i documenti per il comune cosa serve?! E quanti mesi prima bisogna andare per sbrigarsi i documenti?? E poi Avete...
Ciaooo a tutti, il mio ragazzo mi ha fatto la proposta 馃ゲ馃挱 favoloso! Mi sono emozionata un sacco!!! Pensavamo di sposarci il 15/05/2023 appunto per questo volevo chiedervi una cosa, con i documenti per il comune cosa serve?! E quanti mesi prima bisogna andare per sbrigarsi i documenti?? E poi
Avete qualche consiglio da darmi?? Sono entrata adesso in questo mondo totalmente nuovo per me! Grazie mille a tutti鉂わ笍cfb_1927613.jpg


37 Risposte

  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le vostre risposte 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il corso prematrimoniale gi脿 lo stiamo facendo adesso e finisce il mese prossimo 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo in chiesa 鉂わ笍 Non in comune, ma mi hanno detto che bisogna sbrigare i documenti in comune prima
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri e benvenuta ! Che emozione. !! Allora se ti sposi in comunque, le pubblicazioni durano 6 mesi ! Serve marca da bollo ,documenti di identit脿 e atto di nascita ! Questi sono i documenti che hanno chiesto a noi !!!!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e innanzitutto benvenuta in community.
    Se intendi fare rito civile x la documentazione servono 2/3mesi .
    X quello religioso con valenza concordatario devi fare il corso prematrimoniale che in base alla chiesa pu貌 durare anche sei mesi .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione