Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Precisa Settembre 2015 England - London

Mi sa che non ci siamo neanche stavolta

Cinzia, il 15 Novembre 2015 alle 13:03 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte, é la prima volta che scrivo su questo forum, ma essendo il titolo "future mamme" mi sentivo un po' un'intrusa. Ma ho visto che molte ragazze che stanno cercando una gravidanza ci scrivono, e mi sono decisa. Mi sono sposata il15 settembre 2015. Abbiamo subito iniziato a cercarla, siamo perció al 2° mese di prove. Mi sa che neanche stavolta ce l'abbiamo fatta. Da ieri ho dolorini pre-mestruazioni, che dovrebbero arrivare il 18. Mi sta salendo l'ansia, ora capisco, non é facile perché ti vengono pensieri negativi. Non voglio pensare che non avró la gioia di diventare madre, ma é davvero difficile non farti paranoie. Help!!!

4 Risposte

Ultime attività da Margy, il 10 Dicembre 2015 alle 10:22
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco s ciò che dicono le altre e aggiungo, però, che i sintomi non sempre sono percepiti. La prima volta ebbi proprio dolori simili a ciclo, la seconda nessun sintomo proprio.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata il 26 settembre e abbiamo iniziato proprio da questo mese a provarci.. A me dovrebbero arrivare tra 6 giorni per ora niente sintomi! Chissà. Comunque mia sorella quando è rimasta incinta aveva sintomi da ciclo! Quindi mai dire mai! Ti capisco! È difficile l'attesa ... Smiley sad però coraggio! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia. Prima di tutto benvenuta! Non fossilizzati tanto sui sintomi che fidati traggono molto in inganno! E poi i sintomi premestruali possono significare sia una cosa che l altra sai? Quindi non fasciarti la testa. Durante il mio primo mese di tentativi mi sentivo tutti i sintomi tipici.... Invece non avevo neppure fatto l ovulazione! Quel mese avrei avuto un ciclo lungo e quando doveva arrivare ho fatto ovulazione. Sono rimasta incinta piu tardi e non avevo piu sintomi!!! Solo poi dolore al seno..questo x farti capire quanto ci si possano essere ingannevoli. Poi .... Provate davvero da pochissimo.. Cerca di stare serena ok?? Se nn sei regolate nei cicli o quant altro magari inizia a fare una visita ma stai tranquilla!e in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro stesso problema anche io. Solo che al secondo mese di tentativo ho scoperto di avere una piaghetta al collo dell utero molto grande che devo togliere x forza altrimenti una gravidanza posso anche dimenticarla... non ci pensare .. lo so te lo diranno tutti o lo leggerai ovunque che più ci penso e più è peggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione