Ciao ragazze... se avete letto i miei post precedenti, alla fine abbiamo ceduto e rinviato il matrimonio al 23 luglio 2021. I primi giorni sono stati buoni perché finalmente siamo riusciti a levarci un vero e proprio peso dal cuore, tanto che ho ricominciato a sognare e a pensare a quel giorno senza piangere...
Oggi però, da qualche giorno, mi sento come asettica, come se non mi importasse più niente di quel giorno, non so nemmeno come spiegarlo... non sento l'attesa per il suo arrivo e non mi fa né caldo né freddo pensare che ad ora mancherebbe poco più di un mese.. mi fanno un po' di paura questi sentimenti, come se tutta la situazione mi avesse fatto passare tutte le emozioni e la gioia.. ho pensato anche che magari possa essere una sorta di meccanismo di autodifesa per non piangere e starci male ulteriormente... solo che mi sento molto molto strana... qualcuna sta provando qualcosa di simile?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
La cerimonia
Poesie d'amore per lui: 10 modi per esprimere i tuoi...
Stai cercando un modo originale per esprimere il tuo amore al tuo futuro sposo?...
Consigli per la vita di coppia
Anche gli uomini hanno il cuore tenero: ecco 30 cose che...
C'è poco da fare, anche gli uomini hanno il cuore tenero: ecco 30 cose che amano...
Fotografi garanzie ANFM