Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Salerno

Mi sento uno schifo

Sara, il 12 Settembre 2019 alle 18:02 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze, i giorni passano ed io mi sento sempre più uno schifo, siamo alla ricerca di un bebè, abbiamo fatto un tentativo ad agosto ma non è andato perché mi è appena passato il ciclo, fatto sta che io ho sempre mal di stomaco nausea stanchezza e mal di testa, stamattina dopo la colazione ho vomitato e ho sempre questa sensazione. Sto passando un bruttissimo periodo con il lavoro, nulla va bene e anche questa volta dopo tanto impegno quasi sicuramente non mi rinnoveranno il contratto a novembre dopo un anno in cui ho dato tutta me stessa. E sarebbe la terza delusione. Non so se sia lo stress o cosa ma comunque sto male. Forse così ho anche paura di non rimanere incinta 😞

13 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 15 Settembre 2019 alle 10:06
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io te la auguro con il cuore davvero 💞💞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Sono super felice per te e ti faccio tanti auguri!!! Auguro la stessa cosa a me❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so cara... iniziare tutto daccapo è davvero stressante... distrugge mentalmente 🤦🏽‍♀️
    Ma ti devi fare forza... io purtroppo nn ho ancora trovato un nuovo lavoro... ma ho trovato un piccolo tesoro 💖 lo custodisco dentro di me...😍💖💖
    Andrà tutto bene te lo assicuro... 💖
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! È bello trovare qualcuno che ti capisce perché solo tu puoi immaginare che stress e ansia hai addosso! Una sensazione di malessere indescrivibile! Io dopo 10 mesi già so che a novembre non mi rinnoveranno perché sarà un anno e ho dato davvero l’anima facendo praticamente tutto io gestendo tutto e adesso mi ritroverò a partire da capo di nuovo!! Assurdo!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti parlo da 4 anni di stagionale... nn sarebbe più stato possibile rinnovarmi il contratto... se nn a tempo indeterminato... me ne sono andata perché mi sono trasferita in un'altra regione con mio marito e il mio titolare ha tirato un sospiro di sollievo... tra l'altro il mio lavoro nn è mai stato apprezzato.. ero assunta x 1 mansione e ne svolgevo 3 contemporaneamente tutte con lo stesso stipendio.... pianti ne ho fatti solo Dio sa quanti.. appena sono andata via da quel posto infernale sono rinata.. figurati che mi è passato pure l'acne che era appunto dovuto allo stress.... 💖 nn ti abbattere tesoro... il problema nn sei tu.. sono loro!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima! Hai centrato perfettamente il punto! E noi viviamo sempre nella speranza di qualcosa che non c’è!!! Grazie mille!!!❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo devi essere tu a reagire.. capire quanto vali e che spesso i titolari fanno contratti annuali o stagionali solo perché hanno agevolazioni fiscali.... poi passa l'anno di contratto in cui per giunta ti sottopagano e cambiano personale come se nulla fosse...se ne fregano delle persone e di quante energie abbiano investito sul lavoro..
    Sei una persona valida sul lavoro, ricordatelo!
    Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stata dal ginecologo che mi ha fatto controllo generici e il pap test di cui attendo i risultati per il resto mi ha detto che è tutto ok. Si per il lavoro è così, somatizzo troppo e la situazione mi sta distruggendo fisicamente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per tutti i consigli! Ne farò tesoro 😘
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara purtroppo la mente fa brutti scherzi.
    So che significa lavorare duro e fare sacrifici e vedere il proprio lavoro sottovalutato o denigrato dai titolari... la rabbia è infinita... questi malesseri derivano proprio dal lavoro...
    Una mia amica ha avuto per mesi il tuo stesso problema... vomito, diarrea e mal di stomaco a tutte le ore.... ha fatto milioni di analisi ma i medici nn hanno riscontrato nulla di anomalo... l'hanno messa sottosopra tipo calzino! Era stress... Il tuo bimbo arriverà 💙hai già fatto delle analisi?? Preconcezionali etc etc??
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Cara stai tranquilla... Più ti stressi e meno arriverà il piccolo.... Cerca di non pensare troppo alla ricerca ma goditi l'intimità con tuo marito... Cerca di svagarti e fai quello che ti fa stare bene... Se il lavoro ti stressa così tanto cerca un nuovo lavoro e riparti da capo....fidati...il mese in cui sarai serena e tranquilla vedrai il tuo positivo... Per me e molte ragazze è stato così...Altro consiglio miraccomando non fare un figlio solo perché nel resto non hai soddisfazioni... Per avere un figlio devi essere pronta e preparata a tutto.... In bocca al lupo.... Spero che presto uscirai da questo brutto periodo...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna! tentativo naturale. È da poco che stiamo provando, da agosto perché mi ha frenato sempre la realizzazione professionale che non arriva
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara...cosa intento x tentativo ad agosto? Al naturale o fecondazione? Mi spiace che ora vedi tutto nero..Ma ricordati che per tutti noi c è un destino...Non disperare si vede che al momento deve andare così... Ma presto risplendera il sole. Da quanto tempo siete alla ricerca di un bebe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione