Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina

Mi sono persa qualcosa? da quando le calze color carne sono considerate orrende?

Silvia, il 12 Aprile 2015 alle 11:21

Pubblicato in Moda nozze 34

non parlo del giorno del matrimonio, ma in generale.... Ci sono rimasta ieri quando su internet ho scoperto un universo parallelo di sedicenti fashion blogger o esperte che denigrano le calze e difendono le gambe nude anche in inverno, le calze nere e quelle colorate. Che hanno che non va? Magari se...
Non parlo del giorno del matrimonio, ma in generale.... Ci sono rimasta ieri quando su internet ho scoperto un universo parallelo di sedicenti fashion blogger o esperte che denigrano le calze e difendono le gambe nude anche in inverno, le calze nere e quelle colorate. Che hanno che non va? Magari se una ha la carnagione scura e le mette chiare e viceversa è un po' un pugno in un occhio... Ma perché no? Dicono che ricordano la nonna... Perché allora quelle colorate non sanno di bambina all'asilo?? E anche il rossetto rosso sa di nonna, almeno la mia! Che c'è di male in inverno per una volta di sera voler mettere un vestito con cui quelle nere starebbero male, o nel voler mettere delle decolletè colorate che ci stanno anche peggio? Voi che pensate? Le usate? Le odiate?

34 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto in pieno, e' la calza più elegante in assoluto e soprattutto da sposa, non si possono vedere le gambe di gesso stile infermiera vintage/osé (soprattutto per me che ho un vestito al ginocchio!!!)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia, a me non importa niente di quello che si dice su internet. Io le calze trasparenti/naturali le indosso sempre! Smiley xd Le adoro, sono comodissime e stanno bene con tutto! Poi ci sono di tutti i denari per cui anche in primavera ora, un 15den tutto nudo e via. Non riuscirei a stare senza quando c'è ancora freddino. Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione