Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

La Noe
Sposa Abituale Giugno 2019 Pesaro - Urbino

Mi sono ritrovata mia cognata in sala parto!

La Noe, il 3 Agosto 2018 alle 16:36 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze io ho partorito il 20 agosto 2017, tra poco il mio piccolo compirà 1 anno😍. Sono qui per raccontarvi la mia esperienza e per chiedervi un consiglio su come voi avreste reagito al mio posto, perché anche a distanza di quasi un anno non ho digerito quello che è successo, appena partorito!! Il mio parto tra travaglio e fase espulsi a è durato 20 ore... Travaglio partito spontaneo, poi arrivata a 3 cm di dilatazione tutto si è fermato, finché nn hanno deciso di mettermi una flebo di ossitocina. Arrivata a 6cm di dilatazione mi rompono le acque,che erano tinte, quindi aumentano l ossitocina per aumentare l efficacia delle contrazioni e arrivata a 10 finalmente iniziano le spinte... Il pupo nasce, sta bene... Lo portano via per lavarlo e Pesaro e dico al mio compagno di seguire il pediatra per vedere che vada tutto bene! Rimango sul lettino da parto mi mettono l'assorbente e mi lasciano li a riprendermi, cerco di riposare pensando che una volta uscita da quella stanza avrei preso mio figlio tra le braccia che quelli sarebbero stati gli ultimi momenti in cui sarei

14 Risposte

Ultime attività da Little Snake!, il 3 Agosto 2018 alle 23:46
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai rapporti che avete, x esempio mia cognata mi ha lavata coccolata come se fossi sua sorella, e non mi sono proprio imbarazzaya, poi lei mio marito e mia madre ci son fatti il travaglio assieme a me... Dipende sempre dai rapporti che si hanno.. E lei è la moglie del fratello di mio marito...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sarà in sala parto lei falle la stessa simpatica sorpresa!!!che gente !!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara,io pure mi sarei arrabbiata...è un momento troppo intimo,cavoli ma aspettare l’orario delle visite?!?!?Capisco tutto però un minimo di decenza le persone proprio non ce l’hanno 🤷🏻‍♀️.
    Addirittura in sala parto...mah,guarda non ho parole, mi spiace solo per te.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No ma mi trovi d'accordissimo, è stata invadente.

Volevo soltanto cercare di smorzare la tua arrabbiatura dicendoti che l'avrà fatto senza pensarci.Smiley smile

• Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei urlato come un'indemoniata 😂😂 ma x fortuna,a quanto ho capito,nn ha preso il bimbo in braccio..questo è un mio incubo ricorrente..se m.succede qualcosa e devo restare in sala parto e fanno uscire mio.figlio e qualcuno dei parenti lo prende in.braccio prima d me..morirei..spero che il bimbo resti.sempre vicino la mamma
    • Rispondi
  • La Noe
    La Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire una volta arrivata in camera da letto, ma non in sala parto... Ti chiedono apposta chi si vuole avere vicini in quel momento, perché è un momento intimo e delicato... Lei è invadente di suo, suo fratello, mio fm non la sopporta proprio per questa suo modo di essere..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarò controcorrente, ma io non credo che l'abbia fatto con cattiveria. Forse voleva semplicemente accertarsi che fosse andato tutto bene, senza rendersi conto che in quel momento poteva risultare invadente.

Anche io appena partorito ho avuto un sacco di visite, ero sporca, sudata e tutto quello che volevo era solo alzarmi e andarmi a lavare! Purtroppo ho dovuto aspettare che finisse l'orario delle visite per starmene un pò in pace. Ero stanca, ma capisco anche che dall'altra parte ci sia semplicemente la voglia di starti vicino.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dopo la tua esperienza inizio già a dire a mio marito di non fare entrare assolutamente nessuno. Avranno tempo di vedermi e di farmi tutte le domande che vogliono quando saró andata in camera e mi sarò fatta una bella doccia. Io non conosco le dinamiche delle sale parto a riguardo ma penso cambino da ospedale a ospedale. Purtroppo è andata così, a questo punto se fossi in te mi organizzerei per un’eventuale prossima volta tipo parlando con i parenti chiaramente o avvisando tutti a nascita avvenuta.
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio non potrei farci nulla!! Ahahah...cmq ti credo! Sarei come te..ti ho detto anche solo l'idea di aver gente fuori che aspetta solo che esca mi irrita...
    • Rispondi
  • La Noe
    La Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh nel tuo caso ci può stare 😂, ma io credimi non l ho ancora perdonata per questo!! Non ci riesco purtroppo!
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Conoscendomi io penso che avrei perso la testa! Tra l'altro io ho già detto a tutti che nel momento in cui andrò in ospedale per partorire voglio solo mio marito...se dovesse succedere in un momento che siamo da soli non avviseremo nessuno, e se invece fossi con qualcuno ho già detto espressamente di non venire..anche solo l'idea di avere qualcuno fuori dalla porta ad aspettare mi viene il nervoso! Figuriamoci se entra qualcuno!!!
    Cmq io rischio seriamente di trovarmi la cognata in ospedale..ha il termine 10 giorni dopo di me..ahahaha
    • Rispondi
  • La Noe
    La Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha detto di aver trovato la porta aperta della sala parto... 😞
    • Rispondi
  • La Noe
    La Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei potuta riprendere un attimo e invece no, arriva lei, mia cognata! Voleva chiedermi del parto... Quando l ho vista mi son sentita morire, mi vergognavo, ero sporca, sudata, sfinita e sopratutto non volevo lei li... Ancora oggi non ho digerito la cosa, mi sono vista rubata della mia intimità in un momento così importante della mia vita! Voi come avreste reagito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione