Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto

Mi sorprendo di me stessa

Vale, il 20 Giugno 2016 alle 23:53 Pubblicato in Fai da te 0 7
Sono una persona molto paziente, difficilmente scatto e mi innervosisco subito perche sono razionale più che istintiva, sono paziente nel lavoro, con le persone....ma non chiedetemi di fare del fai da te, decoupage, cucito, taglia e incolla...che mi snervo e perdo la pazienza.Invece mi meraviglio di me stessa..perche in occasione del nostro matrimonio mi son messa a decorare i ventagli ah ah ah non sara granché rispetto ai tanti fai da te che vedo qui, ma per me è incredibile!Mi son fatta 120 fiocchetti, ho incollato non so quante perline una ad una, ho ritagliato, incollato...mah!Sta venendo davvero un bel lavoro e sono contentaSmiley laugh

7 Risposte

Ultime attività da Vale, il 21 Giugno 2016 alle 12:52
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo farne ancora tanti...Smiley tongue

Mi sorprendo di me stessa - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è davvero una sorpresa scoprire di cosa siamo in grado di fare! Bravissima cara Smiley smile è un grande traguardo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te!!!! Ma per il matrimonio ci tengo proprio a fare qualcosa!!! Soprattutto per renderlo ancora più personale! Dato che sei così soddisfatta.. Attendiamo foto del bellissimo lavoro! Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io come te non sono molto brava nel fa da te; un poco perchè imprecisa di natura e molto perchè ho due mani sinistre Smiley tongue ma per le cose che mi piacciono mi ci metto e quando mi vengono bene....una soddisfazione!Smiley kiss Quei ventagli saranno 10 volte più belle di coem sarebbero stati se i avessi comprati; sia per te ce per le persone che ti vogliono bene!

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii....che brave che siamo, un giorno lo racconteremo Smiley shame ho ancora tanto lavoro da fare ma la soddisfazione è tanta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!come te nel fai da te ero del tipo noooo non fa x me! Ora invece ho fatto i segnaposto ricamati a mano rifiniti con perle e nastri...negata al pc ho fatto il video del nostro matrimonio e adesso sto creando i biglietti d ringraziamento...non c credo non m riconosco! Anch io sono contenta... Chissa il matrimonio stara facendo uscir fuori il nostro lato creativo e paziente!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!! Sicuramente a lavoro ultimato la soddisfazione sarà alle stelle Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione