Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Mi sto deprimendo.

Francesca, il 28 Settembre 2021 alle 19:37

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Ciao raga, so che mancano ancora 8 mesi al matrimonio ma .. credevamo di aver trovato la nostra casa e come al solito, ne abbiamo viste praticamente 4, i proprietari chiedono più di quello che vale. Oggigiorno il mutuo non te lo sanno così facilmente e ho mio marito, siamo sposati civilmente,...
Ciao raga, so che mancano ancora 8 mesi al matrimonio ma .. credevamo di aver trovato la nostra casa e come al solito, ne abbiamo viste praticamente 4, i proprietari chiedono più di quello che vale. Oggigiorno il mutuo non te lo sanno così facilmente e ho mio marito, siamo sposati civilmente, depresso a morte che a malapena mangia qualcosa. Non so cosa inventarmi o dire per tirarlo su di morale. Consigli?

34 Risposte

  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2024 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordete! Non è facile trovare casa, lo so però vi posso assicurare che è ancora peggio quando l’avete trovata e la banca ti rifiuta il mutuo. Ci vuole tempo e pazienza ☺️
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca...non sono nella tua stessa situazione ma abbastanza simile.
    Noi non cerchiamo casa da acquistare per svariati motivi (forse Napoli non sarà la nostra destinazione definitiva), cerchiamo qualcosa in fitto ma nel comune in cui siamo è tutto così complicato...fitti alle stelle e pochi servizi.
    Stiamo vedendo case su case sperando di trovare un occasione ,ma nessuna di queste ci dice "sono casa vostra" certo essendo in fitto uno dirà "è temporanea" ed è sicuramente così ,non cerchiamo il palazzo reale ma cmq qualcosa di accogliente che ce la fa sentire nostra!Siamo super demoralizzati, nonostante anche a noi manchi ancora un po' al matrimonio.Non ti nego che spesso mi deprimo tantissimo pensando che non troveremo mai casa.Lui non ti dico...ancora più depresso di me!!L unica cosa da fare è essere ottimisti e non perdere la speranza!Fagli capire che essere depresso non risolve la situazione e che la vostra casa è lì fuori che vi aspetta.In bocca al lupo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione