Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Marzo 2025 Caltanissetta

Mi trasferisco in America

Martina, il 24 Luglio 2024 alle 11:37 Pubblicato in Vita di coppia 1 9


Ciao a tutte, non so bene da dove iniziare ma una cosa è sicura vado in America il prossimo anno per trasferirmi con il mio futuro marito 🥹
Lui è nato e cresciuto in Florida, ma si trova in Italia per lavoro e presto tornerà nel suo paese con me perché mi ha chiesto di sposarlo!Felicissima e tanto spaventata per tutto quello che sarà la mia vita lontano dalla mia terra, con una lingua che non conosco neanche bene e soprattutto senza la mia famiglia o i miei cari al mio fianco.Vorrei chiacchierare con voi per capire se qualcuno di voi ha già vissuto o vivrà presto la mia stessa esperienza.Magari potremmo aiutarci a vicenda a tranquillizzarci e scoprire qualcosa in più da chi già sta vivendo questa esperienza.Un grande bacio 💋 Dalla Sicilia

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 13 Agosto 2024 alle 23:35
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho vissuto la tua esperienza ma credo sia una bellissima opportunità da cogliere al volo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uao che coraggio ti faccio i miei complimenti e i miei migliori auguri! Io c ho messo tre anni a decidermi perché non volevo trasferirmi a Trieste dal basso Lazio! Sono una dilettante 🤣🤣 Comunque concordo con l'idea di Serena vedrai che peserà meno la lontananza
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Da una Siciliana in Irlanda ad una futura Siciliana in Florida Smiley heart

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Marzo 2025 Caltanissetta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giulia 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, ti consiglio tantissimo il gruppo facebook "la mia cazzo di vita all'estero"

    • Rispondi
  • Vivian
    Sposa Novella Maggio 2024 São Paulo
    Vivian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, Martina. In America si trovano molti italiani che vivono all'estero! Anche, ci sono delle comunità italiane in Florida.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Marzo 2025 Caltanissetta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Serena sei stata molto gentile a raccontarmi l'esprienza del tuo amico Smiley kiss ti ringrazio tanto tanto

    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao stai tranquilla vedrai che andrà bene, un consiglio che posso darti è magari organizzati dei viaggi durante l'anno per tornare in italia tipo 4/6 come ti senti comprando i biglietti aerei tanto prima e per risparmiare in più avrai la testa secondo me piu tranquillo sapendo la data in cui verrai a trovare amici e famigliari )))) una coppia di miei amici a fatto cosi e devo dirti che a lui non a mai pesato la lontananza....

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina! Che bello sarai eccitatissima per la tua nuova vita! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione