Ciao care.. ho appena visto un post sullo svezzamento e ho pensato di chiedere a voi...
Mia figlia ha sempre mangiato poco ed è sempre cresciuta pochissimo... adesso ha 1 anno. Fino ai 3 mesi ha sofferto di reflusso e poi basta. Pensavo che non avendo più questo disturbo le si aprisse l'appetito e invece no!
È molto selettiva nei gusti... Vi dico cosa mangia: colazione ore 9 150-180 grammi di latte. Pranzo ore 14 forse poco di pastina/legumi o la mia pasta se le piace di più/mezzo omogeneizzato a volte. Merenda ore 17 120 grammi di latte. Cena ore 20 forse semolino... ma più che altro assaggia la nostra cena. Prima di andare a nanna: 150 grammi latte.Non mangia frutta, zucca, zucchine, salsa, minestrone.. le ho provate tutte... ho provato a mettere parmigiano e altro nei suoi cibi ma nulla.. premetto che cucino molto bene quindi spesso le cose che preparo x lei alla fine le mangiamo io e mio marito. Mangia di gusto solo la nostra carne (arrostita qualsiasi tipo), patate, formaggi, prosciutto cotto, spaghetti in bianco, pastina con dado (una volta gliel'ho fatta assaggiare e fu la mia rovina).Vi giuro che mi sto esaurendo... non mi raccontate di bimbi che mangiano tutto eh😅😅Vorrei solo capire se mamme che hanno bimbi come la mia sono ancora sane di mente 😅Ps. Pediatra mi dice che è carattere.. abbiamo fatto analisi ed è tutto ok. Rientra in altezza e peso della sua età x un pelo...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM