Ciao care.. ho appena visto un post sullo svezzamento e ho pensato di chiedere a voi...
Mia figlia ha sempre mangiato poco ed è sempre cresciuta pochissimo... adesso ha 1 anno. Fino ai 3 mesi ha sofferto di reflusso e poi basta. Pensavo che non avendo più questo disturbo le si aprisse l'appetito e invece no!
È molto selettiva nei gusti... Vi dico cosa mangia: colazione ore 9 150-180 grammi di latte. Pranzo ore 14 forse poco di pastina/legumi o la mia pasta se le piace di più/mezzo omogeneizzato a volte. Merenda ore 17 120 grammi di latte. Cena ore 20 forse semolino... ma più che altro assaggia la nostra cena. Prima di andare a nanna: 150 grammi latte.Non mangia frutta, zucca, zucchine, salsa, minestrone.. le ho provate tutte... ho provato a mettere parmigiano e altro nei suoi cibi ma nulla.. premetto che cucino molto bene quindi spesso le cose che preparo x lei alla fine le mangiamo io e mio marito. Mangia di gusto solo la nostra carne (arrostita qualsiasi tipo), patate, formaggi, prosciutto cotto, spaghetti in bianco, pastina con dado (una volta gliel'ho fatta assaggiare e fu la mia rovina).Vi giuro che mi sto esaurendo... non mi raccontate di bimbi che mangiano tutto eh😅😅Vorrei solo capire se mamme che hanno bimbi come la mia sono ancora sane di mente 😅Ps. Pediatra mi dice che è carattere.. abbiamo fatto analisi ed è tutto ok. Rientra in altezza e peso della sua età x un pelo...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Mango si tinge di bianco con una capsule drop dal design...
Il brand spagnolo ci stupisce, ancora una volta, con una splendida capsule dal...
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Fotografi garanzie ANFM